Salve a tutti, sono, un novizio almeno di questo forum e voglio presentarmi con una rece, in questo caso su questa girl.
Ho incontrato questa ragazza due volte nella sua location vicino via Amendola. Al telefono dà subito il vero indirizzo(bene) e non è difficile raggiungerla, entrambe le volte la raggiungo già docciato e pronto al massaggio ed eventuale trombo. La tipa si presenta bene, non è una velina o una bellezza esplosiva, ma per una trentenne va bene, parla un sufficiente italiano. Inizia il massaggio, non straordinario anzi, diciamo che quando sono andato era appena agli inizi, per usare un eufemismo. Solo sfioramenti, carezze e bacetti sul corpo. Nel mentre la ragazza parla, parla e parla, un po' di tutto e soprattutto dei fatti suoi...ok mi piace parlare durante il "massaggio", e diciamo che questo la aiuta a nascondere altre pecche.
La parte più interessante è il trombo, una quindicina di minuti scarsi, ci sa fare nel 69, compresa leccata ai gioielli, mentre fa BJ coperto. La scopata è classica, si comincia con uno smorzacandela per poi passare a missionaria, me la scopo per ben mentre i baciamo,nel senso che la prendo con energia, soprattutto nel secondo meeting. Vengo con buona soddisfazione di entrambi. In definitiva ci siamo più o meno come loft, bocciata al momento come massaggiatrice. Qualcuno può darmi maggiori info su questa maria luisa, che non trovo facendo una ricerca qui....di buone massaggiatrice ho incontrato solo Asia a Bari, che concedesse anche BJ.