ttraveller:
Ciao Puerco,
non so se stavi alludendo al mio post sul Fashion, ma mi pare che il mio sia l'unico fuori dal coro...
Se è cosi, allora sono stato solo fortunato, ma ti assicuro che io con il locale non c'entro proprio nulla (e ti diro' di piu, mi stanno pure sulle balle loro che gestiscono :-), a parte un paio di barman sono insopportabili)
Semplicemente avendo girato solo quello ed il bizzarre, ed una volta il capriccio non ne conosco di meglio a Milano, MA SONO SEMRE APERTO A NUOVE POSSIBILITA', percui se hai piu esperienza consigliami pure che indietro non mi tiro sicuro e se vuoi ci andiamo anche insieme...
Ttraveller
Su escortforum pprima e su s.zeta oggi ci fu e c'è tuttora un'invasione di multinick tutti all'unisono riconducibili ad amici o affini alla gestione di Francesco&Co.
Dal singolo squallido lorbyroniano che su 10 post ne aveva 10 sul Fashion alle pseudo-coppie-new-co-etc.etc. che un post prima denigravano Bizzare, New Paradise, Eclisse, Partenthesis, Glamour, etc. e i post successivo si sperticavano in post di 5 pagine per lodare sopraffini bouffet e musciva modello 9a sinfonia...
Chi bazzica i forum che parlano di club privè nel milanese sanno di cosa scrivo, sta alla intelligenza delle persone filtrare le recensioni.
Cosa mi fa girare le balle è che tanti singoli che ho conosciuto sono stati indotti a sprecare 200€ per via di un marketing occulto che si avvale di siti dove i gestori invece di pagare un bel banner si nascondo furbescamente ma maldestramente dietro una tastiera.
________________________
20cm di puro suino......