E' un po' di tempo che sto cercando info di questa ladyboy (basta cercare "Miles" sul sito innominabile) ma non sono riuscito a trovare nulla. Qualcuno mi dà una mano?
Ciao a tutti, inizio a dare il mio contributo su questa Lady Boy ( sotto allego annuncio visibile di oggi) , incontrata pochi giorni fa le foto probabilmente sono sue ( di qualche anno fa anche perchè usa sempre le stesse) ma abbastanza ritoccate sopratutto viso molto meno femminile dal vivo e corpo si piccolo ma senza curve , seno passabile e morbido. Riceve sempre dalle parti della collatina in un condominio gigantesco dove purtroppo c'è tanto via vai e quindi occorre trovare il momento opportuno per andare ( oggi con le mascherine è più facile rimanere anonimi ;-) ). La casa è vecchiotta e sopratutto il bagno non certo dei migliori non dico sporco ma non certo curato.
Veniamo a lei ,l'aspetto fisico l'ho già descritto per quanto riguarda l'attitudine che dire freddina, distaccata , molto asettica , bisogna anche far piano perchè condivide la casa e non si può far rumore, anche nel rapporto fa il suo compitino diciamo 6-- BJ , no baci, penetrazione controllata senza possibilità di affondi e assolutamente negata la venuta sul corpo. Ho voluto provare , in questo periodo di scarsità, una ladyboy e vista la carenza su Roma sono andato da lei attratto dalle foto e dalla voce femminile ma sono uscito per nulla soddisfatto e con 80 in meno. Amen.
P.S. fino ad oggi non ho recensito per " timidezza" mi sono deciso a scrivere per provare a ripagare le tante info che ho trovato qui.
https://gnoccaforum.com/esc…