Concordo con le rece positive su Maria. La via è quella dei compagni di Garibaldi, il palazzo è vecchio, quasi di fronte a un CM, primo piano a dx. L’appartamento è però accogliente, curato e pulito. Lei è una brava donna, l’ho incontrata qualche giorno fa in tarda mattinata. Pulita, profumata, viso direi normale tendente al carino, sorridente, educata e, meraviglia, capace di esprimersi in un italiano decente. Alta più sull’1,65 che meno. Seconda piena e corpo sodo. Il seno ed il di dietro sono piacevoli al tatto, non cadenti. Non è magra ma non è neanche grassa: giusta per i miei gusti, solo un rotolino di pancia in più. Dice di avere 29 anni, ne avrà qualcuno di più, non penso che arrivi a 40. Pelo rado. Molto attenta alla pulizia, bagno lindo, sanitari lustri, profusione di carta per asciugarsi prima e dopo, molto meglio delle salviette di cotone. Sul letto, pulito e teso, ha steso un lenzuolo pulito. Non ha squillato il cellulare.
Voleva condurre le danze con un incontro standard, ma l’ho con gentilezza e cortesia portata sulle mie esigenze: si è lasciata andare senza fingere (cosa per me fastidiosa). All’inizio pochi Fk, poi baci spontanei. Chiudeva le gambe per non farsi toccare troppo la patata, poi gambe divaricate e libera e continua penetrazione digitale, le piace farsi titillare il clitoride. Appena seduto sul letto pulizia con salviettine, nonostante mi fossi lavato davanti a lei, poi si è scordata le salviettine ad ogni altro passaggio (altro fatto fastidioso con alcune CG).
Se la guidi con dolcezza, è disponibile a tutto, tranne che RAI 2 anche se permette digitalizzazione non profonda.
Si bagna con continuità, ci siamo coccolati ed accarezzati a lungo, apprezza il tocco delicato delle mani sul suo corpo e che le si ciuccino e strizzino per bene i capezzoli, molto reattivi. Altri servizi dati e ricevuti: daty, AR, footjob, 69, Bj, RAI 1. Niente di veramente speciale, ma tutto molto rilassante.
Ha fatto RAI 1 a smorza a lungo e poi a pecos. Le avevo chiesto di finire in CIM, e non aveva problemi ad accontentarmi, ma dopo un po’ che la sbattevo in pecos,contro le mie abitudini, ho aumentato il ritmo e ho preferito concludere in anticipo rispetto al solito: continuava a contrarre la sua lei sul mio lui (anche a smorza), raramente l’ho sentito così coinvolto, mi è sembrato che lo avvolgesse con piacere. A me di sicuro è piaciuto e lei mi ha ringraziato più volte senza smancerie.
E’ una donna… “normale”, le manca la vera malizia della professionista, mi ha detto di essere nella terra dei cachi da 5 anni e che fino a qualche mese fa faceva altro: ci credo. Il tutto a VU in 40 minuti tra entrata ed uscita dalla casa.
Index IDX60183e6b4190eb6bb60b51db2d1c84b7
http://tinyurl.com/bzj3hep