CITTA DELL'INCONTRO: asti Corso Savona dopo il ponte sul fiume entrando in cittá
NOME INSERZIONISTA: Lina
NAZIONALITA': Thai
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: fk a volontà, massaggio, bbj, daty, rai1, 69, cim (con bevuta)
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: quasi 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, due belle bocce, fianchi larghetti, bassina (a me piacciono le donne basse)
ATTITUDINE: 9, in una scala di valori da 0 a 10.
REPERIBILITA': 10, in una scala di valori da 0 a 10.
FUMATRICE: NO
INDEX: IDX896337390385d26a3f476b7ef06f16fc
BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni gradini
Salve cari colleghi, dal momento che la piazza offre poco ed avevo una voglia sfrenata e poco tempo (pausa pranzo di lavoro) decido, la scorsa settimana, di testare la Lina avendo visto sull'insetto che è ricomparso il suo annuncio ed avendo letto rece positive.
La chiamo e fisso appuntamento facilmente, mi indica via e civico senza problemi e come solito mi indica rate e sigle (solito che sciolinano tutte le thai).
Parcheggio comodo sotto una pianta all'ombra davanti al portone. Entro e dietro la porta mi si presenta una thai graziosetta, con magliettina che mette in evidenza le sue belle poppe, ciabatte e pantaloncini, probabilmente la ho disturbata mentre faceva faccende di casa. Non è il massimo come sexygirl messa cosí ma mi è piaciuta ugualmente. Sorridente e subito servizievole.
In casa ho visto solo lei, quindi o era da sola oppure oramai lo è né è anche riprova che la porta della stanza non la ha chiusa mentre copulavamo.
Io mi spoglio e lei va in bagno a risciacquarsi, poi passo io. Mi fa sdraiare chiedendomi se voglio massaggio alché acconsento.
Lei non si toglie ancora nulla ed io non me ne preoccupo tanto la avrei spogliata io (mi son detto) cosa che poi non è stata necessaria.
Mi massaggia sulla parte posteriore direi abbastanza bene e senza tante moine, usando olio che poi, a fine trattamento asciuga con la carta. Mi chiede di girarmi e qui si toglie la maglietta, restando solo con le mutandine, prima di cominciare alché possa ammirare le sue bellissime poppe.
Il massaggio sul davanti é anch'esso piacevole e si sofferma parecchio nella zona del capo prodigandosi con delle benne spagnole.
Io oramai ho capito che il max è finito e cosí comincio a lavorarmela un pó, con baci e bacetti vari sulle tettone poi lei tira fuori dal cassetto il plastico e mi chiede come voglio se bj o BBJ.
Ovviamente opto per la seconda scelta e direi che è brava anche se ogni tanto devo fermarle la mano.
Quando sono bello duro decido che è il momento di massaggiarla io, La faccio sdraiare e comincio a lavorarmi la sua bocca, il collo, le poppe, ventre e giú fino alla patata bella depilata e profumata.
Me la sberlicco per parecchi minuti e lei gradisce assai infatti si bagna parecchio e non finge, anche questo positivo.
Infine decido per rai1 in smorza prima e mission poi sempre avvinghiati con le nostre labbra e lingue appiccicate.
Le chiedo se posso finire in cim, acconsente e terminiamo in un bellissimo 69 dove lei al termine si stacca e con mio stupore non sputa né scappa in bagno, anzi si complimenta e chiacchieriamo poco insieme nel letto (quindi desumo che abbia bevuto) infatti mi chiede cosa ho mangiato. Mah
Lavaggi per entrambi e saluto con bacetto.
Alla prossima, sicuramente ci torno perché molto sorridente, accondiscendente in tutto, nessuna lamentela, nessuna finzione.
Occhio a parlare piano perché la nostra lingua la capisce pochino.
LINK:
https://www.moscarossa.biz/…