Meglio unire i due threads, no Zenas?
https://gnoccaforum.com/esc…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Nessun nome
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI: BBJ, rimming, DATY, altri non richiesti
RATE DI PARTENZA: vu
RATE CONCORDATO: vu
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti (scarsi)
DESCRIZIONE FISICA: fisico adeguato all'età, seno scarso
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': non semplicissima (dove riceve il telefono riceve malissimo)
FUMATRICE: non so
INDEX:
BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
Vorrei condividere un'esperienza nell'insieme negativa (per me) affinchè altri decidano di conseguenza.
La signora in oggetto al telefono è effettivamente gentile e accomodante ma di persona è tutt'altro! Il rate vu è invitante
Viso passabile, discreto fisico (non in formissima ma in buono stato, avrà poco più di 40 anni), culo accettabile e patatina pelosissima come da annuncio (sono un appassionato del genere quindi apprezzo molto).
Fin qui tutto ok ma appena entrato nel mini appartamento in zona P.le Prenestino, inizia una disincentivante fretta: entro le 17:00 deve andare via quindi facciamo in fretta!
Partenza sbagliata, comunque mi mostra la pelosona (notevole davvero, rara da trovare) e si smutanda velocemente nonostante avessi chiesto di tenerle su che le avrei poi tolte io.
Inizia a succhiare l'attrezzo con foga con il chiaro intento di farmi venire al più presto. La fermo dicendo di mettermi la pelosa sulla bocca in modo da poterla esplorare con attenzione: acconsente con un po' di fastidio e si mette goffamente sul mio viso quasi soffocandomi. Comunque riesco ad esplorare la fessura (pulita e piacevole) dentro e fuori con la mia lingua. Dopo 2 o 3 minuti si alza senza dire nulla:le chiedo di esplorare il suo buchino e lei si gira e inizia uno svogliato 69. Il suo culo è comunque molto più giovanile di quanto la sua età vorrebbe. Ormai smontato dalla sua svogliatezza e fretta le chiedo di masturbarsi ma lei rifiuta sprezzantemente. La voglia di andar via è forte ma non mi va di dargliela vinta. Le chiedo di leccarmi le zone basse e inaspettatamente acconsente e addirittura si cimenta anche in un buon rimming!
Me lo meno apprezzando il lavoro della sua lingua mentre lei si sposta rapidamente per evitare qualunque schizzo su di sè.
Un raro esempio di antipatia e scarsa attitudine! Peccato, avrebbe potuto valorizzzare molto meglio il suo decente fisico e mi avrebbe rivisto spesso.