ti preoccupi di non offenderla?? manda a cagare chi ti frega o cerca di farlo senza preoccuparti troppo,si tratta di uno scambio di beni,affitti il corpo di una pay per un lasso di tempo e in cambio elargisci denaro...se tu andassi a fare la spesa e ti rifilassero merce avariata o scaduta? > sii spietato...comunque il lieto fine con la Michelle devi raccontarcelo,rate e prestazione...com'è la fanciulla? grazie hummer
Hai perfettamente ragione e condivido pienamente...ma che vuoi farci? La mia educazione, o forse il mio narcisismo, mi impongono di comportarmi in un certo modo
Ah dimenticavo...gli shots con la tipa in questione sono stati tre...a chi possa interessare
tre, senza culetto?!? a 350km/h
E' un problema per te dove decido di metterlo? O come voglio spendere i miei soldi?
Hummer, intanto dico benvenuto, anche se non ho titoli per far gli onori di casa.
Aggiungo che penso che è auspicabile il contributo di tutti ed aggiungo, inoltre, che mi spiace che tu possa esserti risentito del mio intervento, dettato solo dalla mia invidia!
La gnocca da te sperimentata meritava, semplicemente, ed a mio modestissimo parere, di essere ana-lizzata più approfonditamente.
Siccome io tre bastonate non riesco più a concluderle da lustri, potrei proporre alla gnoccolona, in settimana, una bastonata e mezza (una davanti e mezza de drio) a 4vu: dal punto di vista economico mi sembra una buona proposta per entrambi, o no?
Prosit
Grazie per il benvenuto che apprezzo e scusami per la mia risposta..,avevo frainteso e, visto che sono un pò permaloso... Addirittura invidioso? Dai, non esagerare alla fine ho solo affittato un pò del suo tempo...poi, analizzarla più approfonditamente? Non so che risponderti...posso solo dirti che ho vissuto dei bei momenti....che sono andato via con il sorriso....che sono soddisfatto della mia scelta e che non ho la sensazione di aver buttato i soldi....anzi penso di aver fatto un ottimo investimento per il mio benessere psicofisico Poi sai, tutto è soggettivo...questione di feeling...e con lei io mi sono sentito a casa Se ci tornerei? Assolutamente no...buona la prima e guardiamo avanti....alla prossima, portafogli permettendo In passato quando ho ceduto alla tentazione di tornare dalla stessa, me ne sono quasi sempre pentito...preferisco tenermi questo bel ricordo piuttosto che rischiare di rovinarmelo.
Se posso permettermi un consiglio, chiamala, ti risponderà la befana visto che lei non parla una parola di italiano , va da lei, parlaci, contratta e prendi la tua decisione...e se non sei convinto gira i tacchi....a giorni torna a Chicago....non ricordo se giovedì o anche prima....poi dovrebbe tornare a Marzo.
Spero che i miei pensieri confusi possano esserti utili....ma non ne sono così convinto Ciao, se vai a trovarla, fammi sapere come è andata