Ci passo oggi pomeriggio. Mamasan ha detto che è arrivata la ragazza nuova da ieri. Al ritorno recensisco.
Sei ancora li? :-)
Ci passo oggi pomeriggio. Mamasan ha detto che è arrivata la ragazza nuova da ieri. Al ritorno recensisco.
Grazie per la recensione. Com'è la riservatezza per accedere?
L'ufficio è aperto anche di mattina?
CITTA DELL'INCONTRO: DESIO
NAZIONALITA': cinesi
ETA': indefinibile, credo fra i 20 e i 25 non di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake ovviamente
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1 FK ANAL RIMMING
RATE CONCORDATO: 1 VU
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: Sara, circa 20 anni. Fisichino perfetto, culetto top e clamorosamente tettine piene (una seconda). Molto carina di viso
ATTITUDINE: amichevole all'inizio, servile e sottomessa durante
REPERIBILITA': buona
PARCHEGGIO: difficile causa festa di Desio
LINK: https://gnoccaforum.com/esc…
Prima recensione mia ed era da un po' di tempo che volevo scrivere due righe su questo paradiso cinese.
Paradiso perchè onestamente a livello di China non ho mai visto di meglio.
Partiamo da quel che molti di voi hanno sottolineato: c'è continuo ricambio delle ragazze, tutte molto giovani e sopratutto tutte sopra lo standard medio delle CG.
A me è capitata Sara, 20 anni dice lei (potrebbero essere 21 come 25...il risultato è di avere fra le mani una teenie e questo basta per i miei gusti), che si fermerà per due settimane.
Accolto come sempre dalla Mamasan, attendo in bagno per 3 minuti di orologio prima di avere accesso alla stanzina di Sara.
Lei sembra molto timida, sicuramente alle prime armi, mi accoglie in babydoll trasparente e tacchettini: una meraviglia.
Verso l'obolo e mi aiuta a spogliarmi. Non mi nascondo che ho goduto non poco a vedere la sua espressione quasi preoccupata dopo aver visto il mio amico là sotto (in effetti lei molto stretta). Pulizie di rito, svolte con salviettine e inizia la danza.
Qualche minuto di FK profondo con toccate ovunque, e parte il pigiamino di saliva della nostra amichetta. La signorina è stata istruita bene e l'amico risponde presente. Il pompino cambrio è fatto bene e con cura, dura anche diversi minuti in cui io faccio la conoscenza della sua fessurina, strettissima ma nella quale protestando si lascia infilare due dita (piu di due non ci stavano, giuro).
Aprofitto per partire con un DATY per prepararla bene e secondo me la ragazzina ha talmente paura di prenderlo che si lascia leccare all'infinito.
Decidiamo che è ora di darci dentro, gommino e sopra a cavalcare. lascio che sia lei a danzare a smorza per qualche minuto ma poi la faccia sofferente mi invita a prendere iniziativa e la monto sia a mission che sopratutto a pecorina dove resistere alla visione del suo culetto mi è possibile solo grazie alla seghetta preparatoria che mi sono sparato a casa
Lei si fa fare tutto, mentre la monto da dietro provo anche a giocare con il culetto ma il suo "pel piacele no" mi fa desistere anche se sono convinto che insistendo possa cedere.
Quando ne ho abbastanza decido di terminare con CIM, obbligandola a stare ferma e segandomi nella sua bocca.
In definitiva, a velocità urbana quasi 45 minuti di "faccio quello che voglio" con una ventenne non è male, cnsiderando come vi ho già detto che lei molto carina.
Al termine la mamasan mi informa che lei partirà per la Cina fino a fine mese, ma verrà sostituita da una "collega" e il numero rimarrà lo stesso.
Uscendo, sul divanetto all'ingresso ho notato l'altra ragazza della settimana (sono sempre due), altrettanto giovane e altrettanto bella.
sono già fidelizzato e sicuramente a settembre andiamo a controllare se arrivano altre fighette.
Ciao a tutti