Tornato ieri al CM con l'intenzione assoluta di provare Valentina, che quando intravidi la volta scorsa mi sembrava abbastanza figa.
Quindi prima di suonare mi faccio un po di training autogeno impegnandomi a non cedere per nessun motivo a eventuali proposte di massaggio da parte di Angela (o Angy) nel caso in cui Valentina fosse stata impegnata.
Suono, entro e mi viene incontro Angela con un bel vestitino stretto, colorato e soprattutto corto...
A quel punto non ci capisco più niente e il cervello si disconnette lasciando incustodito il posto di comando che... indovinate da chi viene occupato? Esatto, dal pisello che si impossessa del mio corpo e mi fa uscire le seguenti parole di bocca:" Ciao Angela, voglio fare il massaggio con te anche oggi!".
Il cervello tenta di riprendere il posto di potere gridandomi da lontano "Che cazzo stai facendo
C'è Valentina li' libera!!!" Guardo Valentina che era vestita da dottore sembrandomi del tutto insignificante rispetto a Angela...
Vabbe... anche stavolta finisce 1-0 per il pisello che prende definitivamente il comando non facendomi uscire più parole di bocca.
Entro, le chiedo che ci compro con un VU visto che ho solo quello? Mi propone un massaggio da 45 minuti.
Stavolta è andato un po' meglio il massaggio:
è vero che lei ci va un po' troppo pesante, e gliel'ho detto spesso fermandola, ma è stata un po' più simmetrica sulla schiena. Spesso usa anche gli avambracci per massaggiare il che è piacevole considerando che li usa pure per le zone infrachiappali.
Ma la cosa più piacevole è quando tu stai a pancia sotto, lo fa più o meno all'inizio del massaggio, e lei monta sul lettino e ti ritrovi con la tua testa in mezzo alle sue cosce. Da morire! E Non riesco a fermarmi dal toccargliele e baciargliele quelle gambe così belle. E lei non so se gradisce ma ci sta un bel po in quella posizione.
Dopo un po' per fortuna si sposta così mi tranquillizzo un po e passa al massaggio alle gambe. Gliel'ho detto io come farlo stavolta perchè si limitava alle solite pressioni pesanti e spesso dolorose con le mani. Attenendosi alle mie istruzioni è andata bene.
Poi come al solito non ha negato bacetti e romanticate varie. Le ho chiesto se potevo baciarla giu....ma quello solo col fidanzato, mi ha detto!
A questo punto sarei curioso di avere un parere da parte di chi le ha provate tutte e tre... (Daie TB faccelo pure tu un giro così poi mi dici).
Spero sia utile il mio racconto.