Nome: mirabel
Età: 27/28
Paese: bucarest, romania
Luogo: benzinaio del cane a sei zampe, via porpora. Casa a pochi metri, in condivisione con socia. Ascensore.
Rate: VU+10 (vedi rece)
Aspetto: 1.65, mora, viso rotondo, bel sorriso; nuda si rivela meglio proporzionata che da vestita, 2a di seno.
Forse capisco perché non ho trovato rece di questa ragazza: farsi missilare fa incazzare e non e' tanto piacevole raccontarlo...
Beccare addirittura due proiettili balistici dal Patto di Varsavia in meno di una settimana, com'e' capitato a me, non può dirsi certo un piacere. (vedi http://gnoccaforum.com/esco…)
Nell'intervista non avevo chiesto, per non essere pedante, la specifica di cosa la ragazza facesse per 60 dobloni, dando per scontato bj+rai1.
Ma in camera, dopo qualche convenevole e un pò di toccamenti sul letto, la sorridente ragazza mi incappuccia il pisello appena barzotto e pronto al pompino, e si sdraia, chiedendo se mi va bene stare sopra. Al che gentilmente dico: "prima fai un pò di bocca..." ma lei serafica mi dice che per 60 talleri solo scopare, tesoro.
Molto molto perplesso, ma con il bigolo duro e con lei sdraiata a gambe aperte davanti a me, ho provato una mission (chiaramente ormai impossible, ma tant'e'.
Dopo qualche inutile colpo, durante i quali cominciava già l'ammosciamento, ho smesso. E per pura curiosità ho chiesto quanto voleva per aggiungere bj: altri 20 sesterzi!
Dopo diversi attimi di silenzio da parte di entrambi, mi ha proposto, se volevo, di finire di bocca, senza aggiunte, come se mi facesse una speciale concessione. Finire cosa?!? Non si sa, dato che non era ancora cominciato niente!
E' terminata dunque così la mia avventura di questa sera.
Fatta la figura del coglione con lei e con me stesso, me ne son tornato a casa a scrivere questa rece.
Tanto vi dovevo,
Drdave