illustri colleghi sarò succinto vista l'ora e la palpabra che cala!
nome Nadia
provenienza russia
location 4 5. 5 8 0 3 2 7,9. 3 2 1 8 4 7
descrizione alta, manza bionda capello corto tette una 3° direi, lunghe cosce piene e un filo di pancetta considerando che ha dichiarato 28 anni ci sta!
pelle liscissima e morbida
Attitudine molto tranquilla non guarda l'orario e si lascia digit.
rate classico vu-20
imbosco solito delle ragazze della zona abbastanza a rischio, mi sono lasciato sedurre da questa ragazzona che viene dal freddo sperando di trovare refrigerio in questa serata torrida di agosto, lei vestiva una canottiera bianca moolto scollata che evidenziava le sue tettine morbide ma ben sode, sotto la canotta una mini a balze svolazzanti a mezza chiappa che evidenziavano due gambe lunghissime e tornite senza un filo di cellulite! sebbene abbia un cicinin di pancetta che risulta gradevole.
la intervisto e risulta simpatica anche quando le dico se posso toccare, sebbene mi è negato l'accesso in profondità della sua patatina carnosa e depilata.
ok,è tanta roba, non vedo l'ora di ravanare in tanto ben di dio.
andiamo all'imbosco e si toglie le mutandine con i cuoricini e parte con un bj prolungato e ben fatto di scuola russa (niente a che vedere con le romulane), mentre io la digito che è un piacere nel senso letterale poichè a una pelle e un seno incredibilmente da teens, dopodichè l'espletamento della pratica segue la procedura standart, ma veramente senza nessuna fretta! è veramente professionale!
scusate il racconto prolisso ma non connetto più dal sonno e non vorrei sbagliare a scrivere incorrendo nelle inesorabili e severe correzioni da parte di alcuni colleghi troppo pignoli! se volete ulteriori delucidazioni in merito sono a disposition! un saluto a tutti i colleghi strappamutande! tanto vi dovevo! buenas nochè!