CITTÁ DELL'INCONTRO: Ghisalba - Prima del benzinaio IP
NOME: Alessia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: BBJ, 69, DIGIT, DATY, FK, RAI1
RATE DI PARTENZA: VU-20 in macchina, 2VU+30 Motel (stanza compresa)
RATE CONCORDATO: 2VU+30 Motel
DURATA DELL'INCONTRO: circa 45 min
DESCRIZIONE FISICA:alta 1.70 circa, magra, castano chiara, seno piccolo da teen, leggermente abbronzata
IGIENE: ottima
ATTITUDINE: GF
REPERIBILITA': facile
FUMATRICE: si
COORDINATE: 45punto588464virgola9punto747692
Ho cercato a lungo recensioni di questa teen nel forum ma senza successo. Ho trovato un'altra Alessia che offrirebbe sogni in zona Ghisalba ma dalla descrizione non mi sembra quella da me incontrata.
Premetto che avevo già sognato Alessia altre DUE volte, entrambe in car. La prima mi aveva dato una discreta impressione (VU-20 in auto salito a VU per optional FK e altro VU per BBJ). Unico neo non aveva assolutamente voluto farlo sul sedile posteriore (farlo davanti io lo trovo dannatamente scomodo). La seconda invece (stesso rate, stesse modalità
, forse perché era stanca, forse perchè aveva i cavoli girati, era stata una drammatica delusione.
L'altra sera decido di fermarmi comunque da lei. Era molto tardi (le 02.00 circa) e in zona non ho trovato niente che mi "ispirasse" bei sogni. Vedo Alessia, che di solito staziona con una o due amiche, e mi dico "Massì, rischiamo. Magari stasera è in buona". Avevo inoltre voglia di una cosa relax in un letto comodo e magari, visto il caldo, con il confort dell'aria condizionata.
Mi fermo, mi riconosce, le chiedo rate per albergo e mi dice 100 + stanza (che è un VU-20 in zona) per un'ora. Le chiedo cosa comprende il rate e lei dice BBJ, FK, Rai 1 (tassativamente coperto, ma il rapporto uncovered non è un optional da me cercato). La faccio salire e partiamo.
In strada mi fa un sacco di domande (come stai, è un po' che non vieni da me, come mai, si scusa se la seconda volta non mi era piaciuta dicendo che probabilmente quella sera non stava bene, ecc). Arriviamo in stanza, verso l'obolo e io opto per una bella doccia (lavato prima di uscire ma dopo serata fuori con amici e il caldo umidiccio, mi sentivo uno straccio da strizzare). Mi dice che possiamo stare solo fino alle 2.50 perchè poi la passano a prendere. Mi dico che l'ora promessa sarà decisamente ridotta, ma pazzienza (in fondo è colpa mia che arrivo a orari assurdi in settimana). Le chiedo di fare la doccia con me ma non accetta perchè dice che poi prende freddo e si lava le parti intime nel bidè. Quando sono pronto la trovo nuda sul letto che mi aspetta, sorridente e bellissima. Alessia è una ragazzina di appena 20 anni (quando la incontrai la prima volta ne aveva 1
, magra, seno piccolo ma bellissimo e culetto da teenager sodo e liscio. Tutto il suo corpo è liscio e morbido, con una pelle come solo le ragazze così giovani possono avere. Subito mi abbraccia e iniziamo a baciarci lentamente, molto dolcemente e per un tempo che non ho misurato ma mi è parso infinito tra paroline dolci e carezze languide. Una vera GF insomma. Sorridendo passa a occuparsi del mio fratellino con un lunghissimo BBJ di ottima fattura non solo tenendolo in bocca, ma anche passandoci la lingua su tutta la lunghezza e occupandosi anche dei gioielli e delle parti sensibili dell'inguine. Una goduria immensa tanto che devo fermarla o rischio di capitolare. Mi rilasso passando a baciarla io tutta, occupandomi del suo nido piccolo, dolce, profumato. Le chiedo 69 che accetta senza problemi. Paradiso assoluto. Quando mi sento pronto passiamo a vestizione e via di missionaria e poi pecos. Non riuscendo a venire, finiamo con un altro po' di BBJ, manipolazione e un sacco di dolcissimo FK. Ci vestiamo e la riporto alla sua postazione.
Riassumendo: è stata una piacevolissima sorpresa. Dopo il secondo pessimo incontro temevo non mi sarei divertito e invece mi ha sorpreso sopratutto con la sua dolcezza e l'attitudine quasi da amica di vecchia data.
Sogni d'oro e bagnati a tutti.