Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 3 | K- 3
La stessa pay che sognai ad inizio topic è riapparsa oggi sotto il nome di Giulia, dopo circa un anno di assenza (confermato da lei).

Ricapitolando:
Mulatta, 1,65 x circa 55 kg, gran lato B, 4a di respingenti, capelli castani stirati che sfiorano le spalle, occhi azzurri, segni particolari: apparecchio ai denti e neo labbro superiore. Viso bellissimo.

È una gran figa secondo me e si nota, l'ho incontrata incrocio madda / angels
(Lato mare) e mi ha portato in uno scannacristiani ai dukes.

Con VU-10, rai1, bj, 69, fk promesso ma non ottenuto. Prestazione inferiore rispetto alla prima, anche se divertente e senza fretta.

Un giretto lo consiglio...
misterpp
Hero Member (506 post)
K+ 74 | K- 65
Direi che la ragazza non è la stessa del primo post anche perchè, a parte le prestazioni diametralmente opposte che nell'uterinità delle donne ci può anche stare, quella testata da Valutatore, che ho capito chi è, non è mai stata in sovrappeso ne con il caschetto nero perchè essendo molto carina l'ho notata fin dalle sue prime apparizioni nel csg.
La studiai per un po di tempo prima di provarla perchè aveva tutta l'aria di essere un "missile", poi mi decisi l'anno scorso a fine ottobre ricordo andammo in vico della lepre.
Nuturalmente lei chiese VU per a suo dire un servizio completo per poi in stanza "concedere" su mia insistenza da incazzatura totale solo un po di daty che alla fine le è anche piaciuto quindi non capisco tutta quella reticenza iniziale. Per quanto riguarda bbj niente da fare solo con cappuccio e poi tutte quelle menate sul fatto di fare piano a toccarla che è sensibile sente male ecc. ecc.
Classica bella e impossibile (non incazzarsi).
Valutatore
Sr. Member (233 post)
K+ 124 | K- 14
Essendo ormai quasi sempre lontano da Genova e dal beneamato CSG, le mie puntate si sono ridotte al lumicino. Questa settimana però, sfidando il gelo incombente, mi sono regalato qualche tour esplorativo dopo tanto tempo. Nella fiacca generale ho localizzato questa fanciulla che mi ricordavo essere già operativa un paio di anni fa. Lei si presenta benissimo: carnagione mulatto chiaro, capelli lunghi arrotolati a coda, bel fisico e, soprattutto, un paio di occhi azzurri da nordica che, in quel contesto, sorprendono e attirano (credo siano lenti comunque). Dichiara cittadinanza colombiana e risponde al nome di Giulia (pronunciato alla francese e quindi capisco il "Jolie". Decido di festeggiare il rientro nella sua alcova nel primo portone a destra salendo agli Angels. Pattuito un classico VU
Location deprimente ma almeno molto calda, bagno di fortuna con abluzioni in lavandino (un classico del Csg) ma stanza pulita.
La ragazza svestita fa una gran bella figura:bel fisico tonico con due tettone (rifatte) di notevole presenza scenica, profumata e pulita.
Qui finiscono le note positive.
Neanche il tempo di spogliarsi e sedersi (non sdraiarsi) sul letto che tenta subito l'incappucciamento ad attrezzo ancora in fase di disgelo e clamorosamente a riposo. Ora, qualcuno lo ha detto sul forum, che questa è una della manovre più scorrette e deprimenti in uso e, ovviamente, il fratellino patisce la clamorosa iniziativa. Subito dopo tenta una rianimazione estrema e violenta di BJ per resuscitarlo, provocandone però il visibile peggioramento. Con un'iniziativa disperata per cercare di rimediare al disastro (e alla carogna che mi stava montando), provo a instaurare un po' di feeling usando le mia mani su di lei.
Nell'ordine: alla presa di tetta, "no amor mi fai male", alla digitalizzazione in RAI 1 "no amor sono sensibile", al tentativo in RAI2 chiusura a morsa delle gambe, a tentativo di bacio "amor sulla bocca no"........e allora vai a dar via le ciapp! No di quello non se ne parla nemmeno.
Di qui un supplizio di BJ alternato ad HJ accompagnato da vorrebbero essere atteggiamenti sensuali (tipo sguardo da maiala con bocca aperta modello paresi) che finalmente giunge al termine quando il fratellino, preso per esaurimento, finalmente si arrende e scarica. Il momento della liberazione.
Peccato perché la ragazza fisicamente e di viso merita assai ma la prestazione è a dir poco scandalosa. Non giudicabile e bocciata sotto ogni aspetto.
Vedremo le prossime. Un saluto a tutti i punters!!
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 18 | K- 22
Hai ragione Luca96, penso di aver bisogno anch'io di meritate vacanze.
Sniper67
Sandokan (1414 post)
K+ 390 | K- 155
k+ Luca.Saluti.
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 3 | K- 3
si tratta di CSG, non credo abbia annuncio la pay...
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 18 | K- 22
GRAZIE LUCA96_2000.


è possibile inerire un link e un INDEX ?

grazie
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 3 | K- 3
CITTA DELL'INCONTRO: Genova, Vico Lavagna
NOME INSERZIONISTA: Jolie
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: FK, DATY, BBJ, CIM
RATE DI PARTENZA: Non concordato
RATE CONCORDATO: Elargito al termine del sogno VU-10
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, formosa, 3 / 4a di seno, capelli lisci neri a caschetto, un po' di prominenza sul ventre. Segno di riconoscimento: piccolo neo sul labbro
ATTITUDINE: Molto buona
FUMATRICE: non chiesto e non avvertito
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, 3 rampe di scale

Da un paio di settimane avevo notato la pulzella ammiccare con suo bel viso, veramente molto carina, stazionante nella parte alta di vico lavagna angolo maddalena. Oggi mi avvicino, mi sorride in modo molto intrigante ed io "vengo con te solo se ne hai veramente voglia, a me piacciono le cose coinvolgenti, e quindi ovviamente mi dovresti baciare". A queste parole lei mi guarda da capo a piedi e risponde "andiamo".

Entriamo nel portone CENSORED è una sorta di appartamento diviso in diverse stanza, ma la sua è in fondo ad una rampa di scale, appartata e con la giusta privacy, di discreto arredo. Come entriamo nella stanza ci avvinghiamo come due trofie con fk molto profondi e sinceri, senza neppure parlare di rate. In un secondo i vestiti volano e lei si abbassa per un BBJ, ero di tutto punto ed appena docciato.

Le danze continuano sul letto con un DATY da parte mia, proseguito ancora da un suo BBJ, molto valido, e poi le solite posizioni mission, smorza, pecos, sempre con FK a profusione. Finale con CIM.

Il tutto senza fare richieste, in modo molto naturale. Terminato il sogno, offro VU-10 che accetta senza ribattere.

Tirando le somme davvero un gran bell'incontro, uno dei migliori della mia memoria, ma sicuramente c'è di mezzo il classico motto "al momento giusto nel posto giusto", l'avrò trovata particolarmente predisposta, sarà scattato sicuramente tra noi un po' di feeling, ma comunque è un dato di fatto che la ragazza ha potenzialità e se si ha la fortuna di andarle a genio si può ottenere davvero molto.

Buonaserata a tutti.
Comunità Erotica Italiana: Scambisti, Incontri, Annunci e Contatti