Essendo ormai quasi sempre lontano da Genova e dal beneamato CSG, le mie puntate si sono ridotte al lumicino. Questa settimana però, sfidando il gelo incombente, mi sono regalato qualche tour esplorativo dopo tanto tempo. Nella fiacca generale ho localizzato questa fanciulla che mi ricordavo essere già operativa un paio di anni fa. Lei si presenta benissimo: carnagione mulatto chiaro, capelli lunghi arrotolati a coda, bel fisico e, soprattutto, un paio di occhi azzurri da nordica che, in quel contesto, sorprendono e attirano (credo siano lenti comunque). Dichiara cittadinanza colombiana e risponde al nome di Giulia (pronunciato alla francese e quindi capisco il "Jolie"
. Decido di festeggiare il rientro nella sua alcova nel primo portone a destra salendo agli Angels. Pattuito un classico VU
Location deprimente ma almeno molto calda, bagno di fortuna con abluzioni in lavandino (un classico del Csg) ma stanza pulita.
La ragazza svestita fa una gran bella figura:bel fisico tonico con due tettone (rifatte) di notevole presenza scenica, profumata e pulita.
Qui finiscono le note positive.
Neanche il tempo di spogliarsi e sedersi (non sdraiarsi) sul letto che tenta subito l'incappucciamento ad attrezzo ancora in fase di disgelo e clamorosamente a riposo. Ora, qualcuno lo ha detto sul forum, che questa è una della manovre più scorrette e deprimenti in uso e, ovviamente, il fratellino patisce la clamorosa iniziativa. Subito dopo tenta una rianimazione estrema e violenta di BJ per resuscitarlo, provocandone però il visibile peggioramento. Con un'iniziativa disperata per cercare di rimediare al disastro (e alla carogna che mi stava montando), provo a instaurare un po' di feeling usando le mia mani su di lei.
Nell'ordine: alla presa di tetta, "no amor mi fai male", alla digitalizzazione in RAI 1 "no amor sono sensibile", al tentativo in RAI2 chiusura a morsa delle gambe, a tentativo di bacio "amor sulla bocca no"........e allora vai a dar via le ciapp! No di quello non se ne parla nemmeno.
Di qui un supplizio di BJ alternato ad HJ accompagnato da vorrebbero essere atteggiamenti sensuali (tipo sguardo da maiala con bocca aperta modello paresi) che finalmente giunge al termine quando il fratellino, preso per esaurimento, finalmente si arrende e scarica. Il momento della liberazione.
Peccato perché la ragazza fisicamente e di viso merita assai ma la prestazione è a dir poco scandalosa. Non giudicabile e bocciata sotto ogni aspetto.
Vedremo le prossime. Un saluto a tutti i punters!!