zoro79:
Cari colleghi bergamaschi come dicevo nella mia richiesta di info sono nuovo su questo forum ma vorrei già dare il mio contributo. Allora… Secondo alcuni suggerimenti ho testato il centro massaggi Peonia di Ponte SP. Il posto è abbastanza gradevole,per entrare devi citofonare e subito vieni accolto dalla titolare una cinese un po’ bruttina sui 40… Mi chiede se voglio fare massaggio (vedi un po’ tu) e mi fa accompagnare da una ragazza cinese che si fa chiamare Anna in una stanzetta. Dopo avermi dato il necessario (un perizoma che a fatica contiene il fratellino) esce e dopo pochi minuti entra. A quel punto espone il menù che consiste in un massaggio Lomantico per 50 roselline, accetto e lei inizia il suo lavoro… Oserei dire che il massaggio è stato ben fatto, lei molto socievole e purtroppo non tanto carina (voto 6). Il massaggio dura un bel po’ e sul lato schiena, quando massaggia l’interno gluteo le sue mani sfiorano volontariamente più volte il fratello che risulta già attivo… poi dopo circa 30 minuti mi fa girare e a quel punto si accorge che il fratello è bello sveglio e mi fa i complimenti sorridento… sembra che il tutto si concluda con un nulla di fatto ma verso la fine lei cerca il fratello a mo di scherzo, in quel momento le chiedo se non potrebbe andare oltre e lei parlandomi nell’orecchio mi dice che per 20 roselline mi avrebbe fatto massaggio pure lì… Come un’idiota accetto e lei inizia il suo lavoro che si conclude con massaggio scarso e finale di mano, com qualche palpatina annessa che le rifilo…
MORALE DELLA FAVOLA VU+20 per un massaggio discreto e lavoro di mano…. Io ho voluto provare però, con il senno di poi, sarebbe stato opportuno evitare e esplorare altri orizzonti dove sicuramente con quella cifra si ottiene di più.
ciao a tutti, riprendo questo vecchio post per non aprirne un'altro legato allo stesso centro.
avevo provato a chiedere info ma nessuno sapeva, cosi decido di provare.
ho letto l'annuncio
http://www.centrimassaggimi… dove dicevano che bisognava provare il loro corpo a corpo e dopo conferma telefonica mi dirigo da loro.
suono e la cg che apre non e giovanissima ma piacevole, spiego che ho preso un'appuntamento per il corpo a corpo e mi fa accomodare nella saletta a dx con letto futon e vasca, "solite offerte di acqua e caffe" e mi lascia, mi denudo e attendo, si apre la porta e la cg e cambiata, chiedo dell'altra ma mi risponde che il corpo a corpo lo fa solo lei, "se non ricordo male emma" donna piu matura della precedente, ma....ormai sono li e sono nudo, decido di continuare.
devo dire che baipassando l'aspetto esteriore il massaggio sembra buono, giusta pressione e forza da riuscire a rilassarmi, passati circa venti minuti si spoglia rimanendo in slip e inizia il body, dato la pochezza del seno non ho sentito molto ma il corpo che scivolava su di me essendo comunque lei esile e stato piacevole.
al girare ha proseguito il body con hj fino a conclusione.
che dire..... torno? no!
pero esperienza tutto sommato piacevole.
dimenticavo il tutto 2vu x 1 ora
alla prossima.
solo pagando
Il sesso senza amore è un’esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è tra le migliori.