Ciao,
dopo mesi e mesi di astinenza pay, oggi ne ho sognata una.
Stavo valutandone diverse da alcuni nuovi siti che non conoscevo, e ho trovato questa su BI. Evito di inserire il numero perchè non so come funziona l' INDEX . Comunque, veniamo... ehm a noi!
Di solito prima di sognarne una ne contatto per trovare quella che a voce e a velocità mi piacciono, ma sta volta le foto mi hanno intrigato e per chi le trova, assicuro che sono totalmente vere, dall'alto al basso. Ero infoiato e volevo andare a conclusione. L'ho chiamata prima chiedendo tempi di percorrenza e velocità richieste, soliti 30 minuti a VU+20. Non abbiamo contrattato sigle al telefono, soprattutto perchè abita vicino a casa mia. La richiamo subito dicendole che arrivo e al solito mi dice di chiamare quando sono in zona.
CENSORED!!!
Arrivato sono in iperansia perchè non scorgo la porta semiaperta e temo qualcuno mi sgami. Poi noto una porta soccchiudersi e allora in punta di piedi mi lancio verso il ciglio.
Quello che vedo è uno spettacolo che al momento ho visto solo in TV nei film di modelle... forse l'unica nota negativa, è il seno evidentemente rifatto... ma la protesi è troppo rigida, dubito che lei riesca a dormire "a pancia sotto", sono immobili. E' una stangona... io sono 190 ma credo pure lei... Che mito... ha l'aria condizionata in casa !
Percorriamo il corridioio fino all'alcova, solito matrimoniale e due abat-jour per l'atmosfera. Accende musica per rilassare e dopo aver confermato la velocità, le chiedo se pratica KISS ma dice solo superficiali.
Rimango in intimo, lei si avvicina con calze a rete e intimo intero che copre pancia e seno tutto molto sexy. Le slaccio la parte superiore e in realtà rimane solo con le calze.
Le saluto un po' l'amichetta mentre lei sorride e mi guarda, poi la faccio sdraiare. Noto che accarezzando la gattina è parecchio asciutta quindi va a recuperare un lubrificante e qui mi oppongo. Ma se volessi fare del DATY ? Mi dice che non gradisce e le da' fastidio. Quindi continuo ad accarezzarle la gattina mentre lei percorre il mio cannolo. Tramite espressioni del volto e notando variazioni del respiro credo che abbia ben gradito ma non è arrivata.
Mi chiede se vogliamo cominciare e al mio cenno, recupera il guanto, che lo appoggia e finisce di infilarlo oralmente. Inizia un BJ ma la fermo subito per paura di esplodere.
Scelgo la smorzacandela, si infila e si cavalca... le espressioni di godimento sul suo volto (cit vasco) sembrano veritiere. Cambiamo posizione, stavolta sovrasto io. Ancora qualche galoppata e si arriva al traguardo.
Mi fornisce degli scottex per la pulizia e rimane a guardare cosa combino. Ne faccio un pacchetto e mi sdraio di nuovo a fianco a lei. Due coccoline reciproche, qualche chiacchiera. Dovrebbe rimanere stabile qui e non cambiare location.
Alla negoziazione avevo detto che avrei valutato se aggiungere nuove velocità per continuare, ma mi ritengo pienamente soddisfatto, quindi mentre mi rivesto, rimane dolcemente al mio fianco. Le chiedo di andare in bagno a lavarmi le mani. Sembra veramente un'amica.
Ci salutiamo e il sogno scompare.
Saluti a tutti !
LINK: presente solo su B.I. cercare "foto amatoriali"
CITTA DELL'INCONTRO: Genova Marassi
NOME INSERZIONISTA: Linda
NAZIONALITA': Svedese
ETA': 30 dichiarati, 30 apparenti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali 100%
SERVIZI OFFERTI: Fk accennato, BJ, RAI 1, GFE
RATE DI PARTENZA: VU+20
RATE CONCORDATO: VU+20
DURATA DELL'INCONTRO: circa mezz'ora, 5 min di chiacchere prima e 5 dopo; 20 min di fornicazione senza problemi in itinere
DESCRIZIONE FISICA: statuaria, gran pezzo di gnocca, circa 1.90 ma seno rifatto troppo rigido
ATTITUDINE: mitica
REPERIBILITA': ottima
FUMATRICE: non riscontrato
Se avrò altre velocità da consumare, ci tornerei di corsa !