NOME INSERZIONISTA: Lucrezia
LINK:
http://www.sexescort.it/ann…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Piazzale Clodio (Dintorni)
NAZIONALITA': italiana
ETA': + di 40 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più o meno
SERVIZI OFFERTI : BBJ + RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + AR + COB
COMPENSO RICHIESTO: VU+30
COMPENSO CONCORDATO: VU+30
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Bella non si può definire, signorile e gentile forse sì
ATTITUDINE: A mio avviso bassa.
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX IDX5985e83c7abc10c8cb683e64dd510e3f
Riferisco un sogno di qualche settimana fa. Invogliato dalla sempre più menzognera etichetta no-prof prendo un appuntamento con la sig.ra in questione. Non prendo accordi telefonici sulle prestazioni perché ritenevo di conoscere già il menù della casa e i relativi addebiti tramite il forum.
Mi reco presso la location indicata nei dintorni di V. Teulada e salgo presso l’appartamento che mi appare in discreto disordine. L’impatto non è dei migliori visto che Lucrezia è piuttosto affaticata (nonostante sia mattino) con delle profonde occhiaie a inficiarne la residua bellezza. Stiamo parlando di una donna oltre la quarantina non particolarmente ben tenuta. Due chiacchiere per sciogliere il ghiaccio e chiedo info per confermare il menù della casa letto sul forum. Qui la sorpresa VU+30 per BBJ + RAI 1, No CIM, No Ingoio, No CIF come descritto in precedenti rece. Consentito COB sul seno. Per maggior chiarezza VU+30 anche per il solo BBJ perché la quota associativa è riferita al solo tempo trascorso insieme. Altri al mio posto avrebbero girato i tacchi (e avrebbero fatto bene) ma non essendo mia abitudine fare “er purciaro” confermo l’incontro pur non essendone affatto convinto.
Abluzioni (mie) di rito quindi via con un BBJ distratto e poco profondo, qualche leccatina qui e là ma sinceramente niente di emozionante. Chiedo un AR, di buon livello, che mi viene concesso. Declino la penetrazione convenendo di concludere la prestazione con un COB.
Va detto a questo punto che probabilmente ho beccato un giorno sfortunato ma mentre la signora proseguiva nel suo BBJ le passava sulla fronte un banner con i pensieri di quel momento tipo la lista della spesa, i regali di natale, l’auto dal meccanico, lo bolletta della luce o altro.
Sicuramente non l’attività di quel momento.
Sfiancato dalla situazione ho deciso di concludere a manovella sul seno stando bene attento a non colpirla altrove, su sua indicazione.
Breve lavaggio e saluto.
Non credo che occorra aggiungere altro, ma mi chiedo come sia possibile tanta differenza tra quanto registrato da chi mi ha preceduto e chi scrive che, come sapete, non è un novellino di questi sogni.
Attenzione, niente da dire sui modi e l’educazione di Lucrezia ma sull’attitudine al “mestiere” rasentiamo lo zero. Del resto, mi ha confessato, che fa questo lavoro da poco e per necessità senza averne alcuna vocazione.
Comunque quest’incontro, ma anche quelli con Aurora, Deborah, Giulia, Lilian e forse qualche altra povera crista capitata in quest'ambito solo per sbarcare il lunario,ha avuto un lato positivo. Mi ha fatto decidere di “sospendere l’attività” di cercatore di NO-PROF (specie che a mio avviso non esiste in natura) e di ritirarmi dalla frequentazione dell’ambiente. Questo è già accaduto a molti altri colleghi.
Ogni tanto farò capolino sul Forum giusto per continuare a condividerne lo spirito.
E l’ormone? Quando si farà vivo mi rivolgerò a una short-list di trombamiche simpaticamente "zoccole" (senza offesa, s'intende) quando partecipano ai miei sogni.
Un caro saluto a tutti
LW