Incuriosito da alcune recensioni mi reco in trasferta a viale Marconi, zona per me distante e semi sconosciuta.
La presenza di alieni è notevole e tra sirene ed inversioni di marcia selvagge probabilmente di qualche collega non mi sento proprio a mio agio.
Passando per il noto benzo in disuso resto colpito da un paio di culi veramente di qualità: uno mi ingrifa di brutto e so già che dovrebbe trattarsi di Alessia.
Decido di parcheggiare sulla spartitraffico per consumare a piedi e non appena avvicino la donzella resto colpito da una parlata divertente, una sorta di rumeno con inflessione romanesca e un timbro alquanto particolare.
Dopo le due parole di rito la ragazza mi porta dietro al benzinaio dove è tutto perfettamente in ordine con cestino per i preservativi, separè e venticello fresco (meglio di un ambiente climatizzato) però un lieve odorino di piscio rovina in parte l'atmosfera.
Incomincio a fare dei complimenti ad Alessia sul suo culo chiedendole se potevo toccarlo (sapevo benissimo che potevo, ma spesso mi fingo "timidone" perchè è una tecnica che funziona), lei mi risponde SIIIIII CERTOOOOOO e comincia una danza soave strusciandomi le chiappe sul pacco: un fondoschiena di qualità elevatissima.
Partiamo col BJ, molto buono, la girl non si stacca, lo cuccia con una certa avidità mentre io preferisco un po' di alternanza nelle fasi però, tutto sommato, direi buono; poi viene il bello perchè incomincio a penetrarla in varie posizioni tra cui quella con lei che mi viene sopra mentre io, seduto sul muretto, riprendo fiato dopo averla stantuffata da dietro.
Pensavo che, essendo così navigata, avesse un'autostrada lì in mezzo e invece mi sono ritrovato una fichetta stretta e calda, gemiti e mugolii (forse finti) molto eccitanti. Muove benissimo il culo mentre scopa.
Ci torno
Cristina: la compagna di merende di Alessia si chiama Cristina, plurirecensita, dal viso più dolce e carino, alta, poco seno ma gran culo di sostanza, meno bello di quello di Alessia ma, come direbbero al nord, tanta roba...
Simpaticissima durante l'approccio si dimostra più o meno del livello della sua collega anche se regge meglio ai colpi ben assestati (credo per un fisico più impostato).
Mi ha divertito perchè quel suo faccino dolce e l'aria da brava ragazza mi hanno spinto ad insultarla pesantemente (cosa che non faccio mai) durante l'atto e lei, dopo trenta secondi di smarrimento mi è sembrata compiaciuta ...
Ci torno perchè è una ragazza gradevole nei modi e dal bel culo.
Magdalena: non posso farmi mancare il sogno erotico ricorrente della segretaria rossa di capelli, golosa di uccelli e dagli occhiali squadrati e spessi:
poco prima di Alessia e Cristina, andando da viale Marconi verso la Colombo, si trova questa ragazzona che io trovo di viso arrapantissima, ma di fisico un po' troppo "tozza".
Simpatica e carinissima durante l'intervista, mi conduce nello stesso anfratto di Alessia e Cristina che mentre arrivo con la mia nuova segretaria mi guardavano tra l'infastidito e lo sbigottito...Bando alle ciance Magdalena attacca con un massaggio alle parti basse sopra i jeans e nel mentre mi sbaciucchia e lecca un orecchio quindi mi apre i pantaloni e comincia un ciuccio vorace che tutto sommato mi piace; io le rispondo sussurrandole porcate varie e tastando dappertutto con tanto di ingressi vari di dita in tutti i pertugi disponibili; arrivati al momento della copula resto colpito da un particolare: la sento calda come una stufa a legna, forse sarà stata la temperatura esterna ma quasi scotta e in più è bagnata fradicia; raramente con un OTR ho sentito una fica così, forse anche troppo tanto che non è che sentissi un granchè perchè l'arnese scorreva via con una fluidità eccessiva. Arrivati a conclusioni la saluto e la ringrazio.
Preciso che con tutte e tre le ragazze ho scelo menù standard al classico trentello