Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in basso
el flaco
Full Member (53 post)
K+ 5 | K- 0
LINK: http://viterbo.bakecaincont…
CITTA DELL'INCONTRO:viterbo
NOME INSERZIONISTA: forse julia
NAZIONALITA': spagnola-venezuelana
ETA':26/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:le foto sono di un altra persona ma dal vivo è molto meglio lei
SERVIZI OFFERTI: tutti BBJ scoperto sul corpo
RATE DI PARTENZA:VU+20
RATE CONCORDATO:VU
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bionda 4° seno alta 1651
ATTITUDINE:molto coinvolta
REPERIBILITA':difficile
FUMATRICE:si

guardo l'annuncio è decido di chiamare, lei mi dice che si trova in via della ferrovia e la capisco subito di quale location si tratta per esserci stato diverse volte, praticamente è il portone vicino agli ex magazzini del roscio, si deve salire una rampe di scale e poi dirigersi verso la 2 palazzina, quando arrivo praticamente mi trovo lei che mi aspetta sulla porta con un vestitino tutto sexi e in tacchi, chiacchieriamo un poco e mi accorgo che già l'avevo vista, e quando glielo dico lei mi dice che è paola quella che 4 anni fa lavorava in Via s. pietro, e penso la maggior parte di voi se la ricorda, li per li non l'avevo riconosciuta perche aveva i capelli legati una volta sciolti per poco non mi prende un corpo, era proprio lei, ci mettiamo a ridere un poco ricordiamo i vecchi tempi, e poi mi porta in camera, dove una volta fatte le pulizie di rito, comincia a baciarmi in tutto il corpo, una volta steso sul letto comincia un BBJ da paura con digitalizzazione da parte mia del secondo canale, poi mi incappuccia e parto di missionaria che lei sembra molto apprezzare, poi dopo un po di minuti la metto a pecos dove posso godere di una vista di un culetto meraviglioso (come ricordavo bene!!) poi mi cavalca un po lei e la fine capitolo con una bella sega sul suo seno ( penso rifatto anche se molto bene).
lucazzo78
Newbie (6 post)
K+ 0 | K- 0
La Paola e è tornata, fantastico, il link però non funziona come la rintraccio?
el flaco
Full Member (53 post)
K+ 5 | K- 0
hai ragioni lucazzo , stamani su bakeka c'era e adesso non la trovo più eeppure mi aveva detto che stava in quella location da circa 2 mesi e per me lavoro non gli manca, quando stava nella vecchia location rispondeva a qualsiasi ora, mi dispiace non posso mandartelo nemmeno in privato perchè non me lo ritrovo più sul cellulare, ma forse è andata via per qualche giorno ma non ti preoccupa che per me ritorna presto. Comunque un po strana lo è stata sempre ma chi non lo è
lucazzo78
Newbie (6 post)
K+ 0 | K- 0
Speriamo bene, grazie el flaco
ultralupin
Full Member (69 post)
K+ 1 | K- 2
riguardo il pelo com'è?
el flaco
Full Member (53 post)
K+ 5 | K- 0
rasato con un accenno di ricrescita coemunque lei è molto curata e pulitissima, pero a tutt'oggi non vedo più l'annuncio forse fa il fine settimana lungo da qualche parte, penso che dopo il ponte dovrebbe ritornare, da quanto ho visto su bakeka gli annunci scarseggiano!!.
bakecaincontrii.com
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI