Ciao Marcpc.
Anche a me è capitato di portare ragazze a casa.
Non ho mai avuto problemi, ma mai le ho ospitate al primo incontro
Può darsi che sia la più seria delle professioniste ...e allora auguri!
Trovo strano che il link sia già sparito, ma potrebbe essere una che lo fa saltuariamente
Se leggi in rete, vedrai che le truffe classiche (che è quello che credo tu voglia evitare chiedendo info) sono la discordanza dall'inserzione, l'incasso senza prestazione e il furto di qualcosa di prezioso.
Se la persona che si presenta non è palesemente quello che ti aspettavi, alza il dito medio e non aprire la porta.
Nella seconda situazione tipicamente c'è una scusa per allontanarsi (telefonata improvvisa, mi manca il goldone, devo dare parte dei soldi a mia sorella che altrimenti le tagliano la testa gli usurai etc...) dopo aver incassato.
Nella seconda, spesso è presente anche un'altra persona (es. proposta di accoppiata, amica che l'ha accompagnata e che deve fare pipì etc).
Conoscerla meglio "prima" ti evita di stare in tensione per buona parte dell'incontro: si sa che il fratellino non vuole pensieri!
Tu ormai hai deciso, quindi quello che mi sento di raccomandarti è di custodire in modo adeguato oggetti o denaro facili da asportare e di prestare attenzione a eventuali comportamenti strani che deviano dal piano concordato.
Dopotutto, meglio perdere una zompata che doversi arrabbiare dopo, quindi non avere paura di mandare tutto all'aria se fiuti il pericolo!
Ti auguro comunque che tutto vada bene e spero di leggere il resoconto della tua soddisfazione nella pagina delle recensioni.
Dimenticavo... se sei coniugato, corri un altro tipo di pericolo, ben più grave! Ma questo lo avrai già messo in conto.
Felici sognate.