Ciao raga, da nuovo iscritto e da appassionato di russe e donne dell'est (ma non solo), mi permetto di parlarvi della mia esperienza con Tania, che conosco da tempo.
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NOME INSERZIONISTA: Tania
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: l'annuncio è veritiero, le foto sono di qualche anno fa (ora ha preso qualche kg ed è un po' più flaccida, ma sempre piacente)
SERVIZI OFFERTI: RAI1 + RAI2 (si rifiuta sempre con me, però
+ DATY + BJ
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: cavallona russa, un po' sfiorita dagli anni e dai colpi, ma sempre piacevole (tette grosse e lievemente cascanti, culone grande e un po' sporgente, faccia né bella né brutta)
ATTITUDINE: ottima, partecipativa e ubbidiente
REPERIBILITA': discreta (chiamatela dalle 12 in avanti, è più facile trovarla)
FUMATRICE: non so
INDEX:
https://escortinn.org/581.h…
BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI, due rampe di scale
A chi piacciono le cavalle russe come me, maiale e partecipative, Tania potrebbe fare al caso vostro. Simpatica, chiacchera volentieri (parla bene italiano). Di solito si presenta in vestaglietta e lingerie, da cui spuntano le sue belle pere mature. Un consiglio: Tania "gioca" volentieri e potete "ordinarle" di vestirsi in modo diverso (con tacchi, sandali, jeans, vestitini, magliettine, o anche nuda).
Le mie esperienze con lei sono sempre positive, fa sempre quello che le dico (a parte RAI2), si fa scopare in tutte le posizioni, ottimo BJ. Fisicamente non è una ragazzina, ma una bella milf (io la chiamo mammina ogni tanto, vista la differenza d'età
che non guarda l'orologio e con cui potete rilassarvi e godere. Di viso non è brutta ma neppure una modella.
PUNTI "FORTI": tettone cadenti ma non troppo (a forma di pera), capezzoli grossi, culo ampio ma ancora abbastanza sodo, simpatia, disponibilità e ubbidienza
PUNTI "
EBOLI": viso non da fotomodella, piedi e gambe non stratosferici per gli amanti del genere come me