Ciao a tutti, vi posto la mia rece a riguardo della ragazza in questione:
http://milano.bakecaincontr…
Testata ieri sera. La fanciulla è al 100% quella delle foto (forse meglio dal vivo) e dice di essere spagnola (a me sembrava argentina ma poco importa).
Al telefono è stata gentilissima. Chiamata 10 minuti prima dell'incontro in quanto non necessitava di preavvisi lunghi.
Salgo al piano rialzato della palazzina e lei mi apre in mutandine e reggiseno molto sexy. La ragazza è alta 1,60 con la 2/3 di seno ed è di corporatura magra. Io alla visione di tanta bellezza mi son fermato a lustrarla con gli occhi e lei intenerita mi ha fatto accomodare in camera. Dopo le solite domande di rito mi ha chiesto un VU+30 (base d'asta). La cosa mi ha infastidito alquanto perchè dall'essere gentile è passata alla cafonagine (sicuramente non pensavo di andare gratis e se avesse aspettato 30 sec avrei comunque fatto io il gesto)...così mi ha un pò dato fastidio.
Comunque ingrifato mi son spogliato ed adagiato sul letto. Lei ha approcciato un BJ scoperto (10 sec) guardandomi negli occhi poi mi ha vestito e si è sdraiata accanto a me in attesa che la tamponassi. Al quinto colpo mi ha chiesto di far presto perchè aspettava un altro cliente...e qui mi si è smosciato. Guardandola ancora mi è tornato duro (in effetti è proprio bona) e, anche se mi ha negato il FK, con qualche colpo ancora son riuscito ad esplodere.
note positive: fisicamente è una bomba, pulita e riservata.
note negative: frettolosa, risponde di continuo al telefono...se ci mettese l'impegno giusto potrebbe anche diventare una LUSSO ma al momento, secondo me, potrebbe solo lavorare OTR.
Io non ci ritorno.
spero di essere stato utile e comunque rispetto chiunque abbia pareri diversi.