Da Stefania son tornato, ma RAI2 non mi ha dato!!!
Esordisco con la rima, ma sono incazzato più di prima!!!
In sintesi sono andato da lei e l'ho svegliata stamattina, quindi era bella rintronata dal sonno!!
Mi metto d'accordo dicendole lo stesso menù dell'altra volta (bbj, daty, 69, rai1 per doppio shot) più il culito, lei mi ha detto che andava bene ma avrei dovuto fare piano. Accettando a 2VU. Mi è sembrato davvero buono e visto l'ottimo trattamento dell'ultima volta pensavo di andare sul sicuro!
Si lava per bene e lo stesso faccio anch'io, solo che la casa era immersa nel buio più totale perchè la lampadina era rotta, così mi ha detto...
Inizia bene, con bacio (accenno fk minimalissimo) BBJ, 69, e sfregamenti vari...solo che mentre era in 69 mi incappuccia, così...senza dire nulla mi ritrovo con la gommina...
Con fare da gatta mi dice che non resisteva più e lo voleva nella figa...Rimango un pò perplesso ma inizio a stantuffare pensando che forse era davvero vogliosa.. Mi incita per bene e quando chiedo rai 2 si lubrica e lo appoggia a pecos. Ma dopo 3/4 tentativi mi dice che ero troppo grosso e le facevo male visto che ero il primo della giornata. Mi dice di terminare a pecorina in rai1.
Lo faccio dopo poco pensando che tra uno shot e l'altro l'avrei ammorbidita per bene.
Appena termino a velocità di RazzoMissile mi toglie il condom e mette una salvietta sul birillo dicendomi di sbrigarmi perchè la sua amica aveva un altro cliente.
Allora qui inizia la parte di discussione dove io provo a ottenere il servizio che ho pagato e lei che fa la furbetta dicendomi che ha fatto sia rai1 che rai2 e che non c'era più tempo...Al max sarà trascorso un quarto d'ora...
Io mi incazzo capendo l'antifona e allora le dico che se non voleva più lavorare mi avrebbe dovuto dare indietro una parte dei soldi..
Lei inizia a dirmi che, il trabajo l'ha fatto ecc. ecc.. che era colpa mia che mi ero espresso male...
Mentre discuto arriva anche l'amica: un mezzo cesso over 40, a quel punto immaginavo che sarebbe degenerata in rissa ma fortunatamente la nuova giunta è stata più ragionevole. A questo punto lei ha iniziato a mentire dicendo che abbiamo fatto nel culo e i soldi erano meritati.
Ora...io in gioventù ho fatto molti sport acquatici e quindi non sono proprio una seghina...sono una persona onesta e non alzerei mai le mani, ma queste proprio te li chiamano 2 pattoni in faccia...
Alla fine loro discutono in spagnolo fitto per un paio di minuti (io non capisco un cazzo..) e l'amica mi restituisce VU-30 e mi dice se andava bene, io le dico di no. che avrei voluto avere i servizi regolarmente pagati!! Cmq prendo l'offerta e me ne vado, dicendole che meriterebbe di non lavorare più e sicuramente con me ha perso un cliente e spero che chi legge la eviterà d'ora in avanti..
Ci tengo a far presente che mi reputo una persona ragionevole e anche in questo frangente non ho mai alzato la voce con questa mangia-soldi. Però non mi va di regalarare soldi per false promesse!!
Buona Mussa (spero per voi non quella di questa bugiarda)
ps. ora come ora la trovate su questo annuncio
http://www.escortforum.net/…