Sinceramente avrei voluto fare un salto ma leggendo bene i race mi sembra che l'attenzione dei vicini sia un pò troppo accentuata................non è che c'è il rischio di essere trovati dalle forze dell'ordine con le braghe calate??
Beh, direi ke con una tipa ke riceve in appartamento, beccarti con le brake calate sia impossibile... mica possono entrare sfondando la porta... se vogliono entrare devono suonare e kiedere il xmesso e, prima di aprire la porta, eventualmente, uno ha il tempo di rialzarsi dal letto, ricomporsi e rivestirsi.
Poi se uno ha la fortuna di essere un idraulico o un elettricista o un tecnico Tv, può sempre dire ke è andato lì in seguito a una kiamata x un rubinetto ke perde o per un contatore ke salta o x una Tv ke non riceve bene i canali...
Il riskio c'è con le OTR (se ti beccano col culo x aria o col pirillo fuori e la tipa ke sukkia, beh, scatta la denuncia x atti osceni in luogo pubblico e lì sono kazz... soprattutto x ki tiene famiglia). Un po' di riskio c'è anke nel CSG se vai con tipe ke ti portano in scantinati x i quali non è stata data l'abitabilità. Questo lo dico xkè un tempo con una pay della "piazzetta dei miracoli" (mi sembra fosse la Karen ma non ci giurerei) si era fatto proprio questo discorso. Mentre eravamo lì ke ci lavavamo e rivestivamo, è passato qualke poliziotto al ke io mi sono allarmato ma lei mi tranquillizò subito dicendomi ke prima doveva stare attenta xkè aveva la camera in uno scantinato reputato non agibile, mentre lì dov'era quella volta era un locale in xfetta regola.