... ragazzi, come siamo diventati diffidenti!!!
Sono stato a trovare Laura l'altro ieri ma non ero ancora riuscito a recensire, quindi lo faccio ora.
La location è ubicata nella via indicata da Makko, ovvero quella che porta il nome di "gerundio". Appartamento discreto ma molto pulito, possibilità di usare il bagno prima e dopo il rapporto.
La pulzella è effettivamente italiana, con marcato accenno emiliano (si professa nata a Bologna), età sui 25/30, perfettamente ritratta nelle foto del suo annuncio
http://escortinn.org/Girl-G… (forse la pelle non è proprio liscia come nelle foto ma niente di grave).
Le caratteristiche fisiche sono quindi le seguenti: occhi magnetici, bel seno, bel culo, alta almeno 1.70 (forse di più
, gambe di lunghezza infinita ed affusolate (a me ricorda Megan Gale ...).
Dopo le presentazioni di rito ci sdraiamo sul letto ed iniziamo a toccarci.
Mi bacia il petto e scende a toccarmi con la mano il fratellino mentre mi dedico alla sua farfallina.
Mi inumidisco le dita con la saliva e inizio a toccarle il clitoride, sempre più insistentemente.
Laura si bagna, non copiosamente ma si bagna: allora continuo con affondi delle dita sempre più insistenti: dai mugolii che emetteva, direi che le è piaciuto.
Mi incappuccia il fratellino e inizia a succhiarmelo con buona tecnica, in profondità, guardandomi con i suoi occhi meravigliosi mentre io continuo a dedicarmi con le dita alla sua pussy.
Dopo un po' inziamo le danze.
Solite tre posizioni dove mi sono goduto le sue gambe di lunghezza infinita.
Durante il rapporto fa anche un po' di dirty talk (... dai fammelo sentire tutto, dai scopami, dai sborrami nella passera, etc.): a me piace!
Non mette fretta ed è molto simpatica.
Il rate è di un centone per mezz'ora e un centone e mezzo per un'ora (non so se sia previsto il doppio giro di giostra ma vorrei approfondire).
Non concede FK (bacia sulle labbra ma non concede la lingua), non credo neppure il BBJ (mi sembra abbia dato per scontato che l'oral l'avrebbe fatto con il preservativo, io peraltro prefersico così
, il lato B francamente non saprei proprio.
Se andate a trovarla trattatela bene perchè merita davvero!
Mi ha detto che si ferma almeno un paio di mesi e all'esito di questo periodo decide se restare: in caso positivo mi ha detto che le piacerebbe spostarsi in una location più centrale.
Tornerò sicuramente a trovarla anche perchè non sono rimasto soddisfatto solo di una cosa: della mia prestazione (sto lavorando come un pazzo e dormo male in questo periodo) ma non è certo colpa della pulzella che mi ha soddisfatto sotto ogni profilo.
Buone trombate a tutti!