Qualche settimana fa, in tarda mattinata 12.00 circa, facevo il mio solito giro Binasca,ValTidone, in cerca di qualche novità. Arrivato alla rotonda 4 5. 3 0 9 1 3 8, 9 . 2 7 1 5 7 0 , uscendo dalla ValTidone, (la zona di Laura che si spaccia per italiana per capirci) noto questa ragazza a mio avviso molto carina (con leggere sembianze Rom) che mi sorride. Chiedo il Menu ed accetto il classico VU -20 OTR. Mi porta nel solito imbosco della zona che a mio avviso è buono (si incontrano solo altri clienti con altre ragazze). Arrivati al luogo mi accorgo di aver commesso un errore da principiante (non mi capita quasi mai), cioè di avere solo pezzi blu in tasca, ed ovviamente di resto neanche a parlarne. Breve contrattazione dopo in maniera neanche convinta provo a spuntarla con un semplice VU-30, ma nada ed allora il rate diventa VU-10 dopo provo a contrattare RAI2 o BBJ ma nulla, ottengo solo uno spogliarello completo in più. La prestazione non è male, si fa girare e ribaltare come vuoi, (nei limiti in the car) e strappo un paio di posizioni. Il problema principale è che continua a parlarmi in una lingua a me sconosciuta (credo rumena) e si convince anche che io la stia capendo. dopo circa 15 minuti abbozza un "io finito", (provo a spiegarle che IO NO), ma mette un pò fretta. La pompo ancora per qualche minuto e poi mi finisce in HJ.
Alla fine non credo di tornarci poichè mi piace sempre provare qualcosa di nuovo, ma tutto sommato per me non è stato male.
CIAO
Alla fine non credo di tornarci poichè mi piace sempre provare qualcosa di nuovo, ma tutto sommato per me non è stato male.
CIAO