non sto ad aprire un nuovo topic....posto qui le assurdità di un assessore che non sa piu che dire (potrebbe anche tacere...)
http://www.ilgiornaledivice…
passaggi da oscar:
- "I controlli iniziano prima ma cessano alle 24. Questo slittamento di orario è comunque un risultato, perché si presume che a quell’ora i bambini siano a letto."
Genitori, andate a ringraziare il sindaco e l'assessore senza dirgli che i bambini a quell ora sono si a letto, ma a guardare pornazzi web o a chattare magari proprio con una di loro!!! gliene fregano a loro delle pay....
- "dissuadere chi frequenta le ragazze, aiuta ad allontanarle; tra l’altro stiamo già assistendo a una migrazione verso la zona industriale»."
Basta esserne convinti e se l'assessore e' convinto beato lui e chi gli crede senza verificare...perche, verificando, non pare proprio!!!
- "La libertà di circolazione dei lavoratori in Europa dovrebbe valere solo per i regolari e quindi queste ragazze dovrebbero tornare nei loro Paesi"
Chissà come mai se lo dice uno di centrodestra lo insultano... potrei concordare, ma aldilà di come la si pensi e' una legge base per un europa unita. per cui, caro assessore....
Cosa ci direbbe Freud se fosse ancora vivo? "Soccmel, ah son ben longevo..."!