Ciao a tutti, ecco la mia rece:
Nome: Anna
Età: 23/24
Paese: Albania
Servizio: bj + rai1
Rate richiesto: VU
Luogo: via teodosio all'incrocio con vallazze, sulla destra venendo da sire raul. Poi a casa sua, a 6/7 minuti di macchina. Qualche rampa di scale a piedi.
Descrizione fisica: altezza 1,70+tacchi, gambe lunghe e snelle, fisico magro e tonico, seno prima misura, capelli mori raccolti. Viso particolare, forse un pò spigoloso, ma dal sorriso aperto e sincero. Fumatrice.
Attirato dalle due parole "stangona mora", da amante del genere sono uscito dai miei forse troppo abitudinari percorsi per verificare di persona la faccenda.
Un paio di passaggi fatti la sera prima per dare un occhio e chiedere info, poi sono tornato deciso il giorno dopo. In auto chiacchieriamo del caldo, della polizia che passa ma non le rompe le balle...solite cose.
In casa accetta di usare il mio goldone: in genere la prima volta uso uno dei miei super sensibili, poi se l'incontro va bene, le volte successive uso il loro; non tutte accettano però questa pratica, sospettando qualche fregatura.
Nudi sul letto (e investiti dal getto d'aria di due ventilatori) mi aspettavo partisse col bj direttamente, ed invece accosta il suo corpo al mio, sorridendo e delicatamente maneggiando il mio attrezzo. Approfitto dunque di questa inaspettata lentezza per toccare per bene e soprattutto fare la conoscenza delle sue tette. Dopo essersi come scusata perché "sono piccole", mi e' sembrata poi compiacersi molto nel constatare quanto entusiasta fosse il mio apprezzamento.
Si passa poi al bj, ed il mio primo invito a procedere con molta più dolcezza e' stato subito accolto, con mio grande piacere. Da sdraiato, mi sono spostato prima in una posizione intermedia e poi in piedi, in modo ogni volta di potere accarezzare e stringere, e da diversi punti di vista, il suo corpo snello e decisamente tonico.
Non sembrava avere fretta di finire, e continuava di bocca. Sono stato io però a rendermi conto che era ora di passare al rai1, essendo arrivato ormai al punto di cottura, ed anzi forse un pochino oltre.
Ed infatti non c'e' stato modo di provare altro che la mission, perché pochi colpi, con lei sotto di me e le sue gambe appoggiate sulle mie, sono bastati per arrivare alla conclusione.
E' stata decisamente una bella scopata, con una ragazza che con me ha saputo essere dolce e sorridente, e che mi ha lasciato una impressione durevole.
Aspetti negativi: ci sono anche questi, almeno per me, e vanno detti. Si tratta del luogo dove si scopa, un appartamento in una traversa di viale padova, per una escursione in uno slum piuttosto degradato, così come lo stabile.
Lungo le scale ad ogni rampa odori di cucina che si mescolano. Se di solito avete il problema, tornando a casa, di dover nascondere il profumo della ragazza rimastovi addosso, qui avrete da nascondere odor di fritto e di bolliti vari: e' forse meno compromettente, ma rovina decisamente quell'eccitazione che risiede nel salire le scale seguendo la tua bella di questa sera, preludio alla vicina scopata, pieno di aspettative ma anche di timori.
Per via del caldo alcune porte degli appartamenti erano aperte, ed oltre agli odori ne sono usciti anche un paio di fischi e lazzi al nostro indirizzo, come lei stessa mi ha confermato. Sarò forse troppo sensibile, ma se fosse solo per questo, non ci tornerei più.
Mi spiace fare questa pubblicità negativa, la ragazza non la merita, ma il forum e' anche questo.
Ad ogni modo mi ha detto di volere cambiare casa, ma non ha detto quando sarà.
Per quanto mi riguarda ci torno, magari al prossimo giro accontentandomi di un bj in macchina. Infatti offre anche questo servizio, ma al proposito non ho altre info.
Un saluto a tutti,
drdave