Ciao a tutti.
Testata la orientale in questione circa dieci giorni fa.
La chiamo nel tardo pomeriggio, mi indica l'indirizzo, una volta raggiunta, la chiamo e mi apre.
Dietro la porta spunta una orientale in tutona da casa che mi fa accomodare, sono un po' perplesso ma entro.
Il tempo di entrare e spunta un'altra orientale con una sottoveste carina ed in ciabatte.
L'ambiente è veramente come descritto, un monolocale con cucina a vista e letto matrimoniale in bella vista. Quella in tutona chiede VU+30 ma dopo breve trattativa si arriva a VU.
Sinceramente non avevo capito quale delle due fosse la vittima sacrificale, ma l'infoio era tale che non avrei fatto distinzione. Quella con la sottoveste mi accompagna dal letto ed inizia a spogliarsi, chiede pre pay e dopo averlo consegnato chiude un tendone rosso e mi lascia solo (sarà andata a dare i soldi alla collega). Al suo rientro ero già in tiro e mi chiede se voglio lavarmi ed io accetto. Apre il sipario (sembrava di essere in teatro a fare uno spettacolo!!
)ed io esco come mamma mi ha fatto con l'alzabandiera e vedo che la collega aveva in mano un macete perchè stava affettando delle verdure. Dopo aver superato il panico da sindrome di Lorena Bobbit, mi dirigo in bagno mentre la cuoca mi e lo guarda, e sorride...
Mi lava nel lavandino, e ci riaccomodiamo dietro le quinte del palco sempre sotto lo sguardo divertito della cuoca. La tipa è effettivamente carina e giovane, ha la pussy con pelo (classico orientale) e un bel corpicino e due tettine niente male.
Mi chiede se voglio un bbj, ma io declino e scelgo il cover. Non è una maestra ma si applica. Dopo passo ad uno smorza candela con colpi ben profondi, lei effettivamente esagera un po' nei mugolii ma tt sommato accettabile.
Un po' sul fianco e poi riempo per benino il gommino. Breve massaggio sulla schiena, pulizia finale e ci rivestiamo. Si riapre il sipario ed escono gli attori... la cuoca questa volta è dal pc mi chiede se mi è piaciuto e mi invita a tornare presto.
Questa è la mia opinione, un saluto!!