LINK:
https://www.moscarossa.biz/…
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: 69, bj, rai1, rai2, daty
RATE DI PARTENZA: vu oppure vu+30 per anche rai2
RATE CONCORDATO: 2vu (ho chiesto di fare le cose con calma)
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, 1,60 circa, tatuata, seconda piena di seno e bello sodo, areole grandi, culetto meraviglioso
ATTITUDINE: timida
REPERIBILITA': ottima
FUMATRICE: credo di no
INDEX: IDXea2293196acafe0ff35ebbb3a2ee9ab9
BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, alcuni gradini prima di arrivare all'ascensore
Dopo vari missili latini, questa volta mi sposto a est e mi imbatto nell'annuncio di questa ragazza.
Dall'attitudine da porca presentata nelle foto, mi trovo invece di fronte una ragazza timida, forse alle primissime esperienze, che ti chiede ogni volta come la vorresti prendere.
La location è in zona Onorato Vigliani - C.so Unione, in un appartamento abbastanza datato ma comunque pulito.
Lei è molto gentile e impacciata, forse perchè anche giovane.
Fa tutto coperto e non bacia in bocca e lo dice subito, e questo è un pò un peccato perchè ha due labbra da mordere fantastiche ma la bocca la sa usare davvero bene sul fratellino anche se incapucciato.
A quel punto mi dedico ad un bel 69 dove mi accorgo che il suo buchino di rai2 è talmente piccolo che quasi non si vede e faccio un pò di fatica a trovarlo per digitalizzarlo in previsione di un affondo di altro tipo.
Iniziamo le cavalcate con lei sopra, missionaria, pecos e tutto quello che mi viene in mente anche se la mia bocca finisce sempre su quei bei capezzoloni che pian piano diventano belli duretti.
A quel punto tentiamo un rai2. Dico "tentiamo" perchè lei è già davvero stretta davanti, immaginatevi il dietro. Il mio fratellino è piuttosto largo e anche con la crema fa fatica ad entrare per cui, vedendo che le stavo facendo male, decido di fermarmi e lei ringrazia.
A quel punto continuiamo in altre posizioni, sempre con dolcezza, fino a capitolare con una sua tetta quasi in gola.
In conclusione, ho passato 45 minuti davvero niente male con una fanciulla dolce e simpatica, anche se alle prime armi. Sembra quasi la tua pirma esperienza di quando eri giovane per cui me la sono goduta ampiamente.
Lei è ben lontano da essere la porcona da materasso che urla e geme come un film porno anni '80 ma il panorama del suo culetto a pecos e la freschezza del suo corpo sono impareggiabili (credo che mi stia innamorando di lei :-D)