ciao a tutti, stasera grazie alla rece dei cari colleghi player e trombeur, che mi avevano attizzato su questa teengirl, mi reco da codesta medalina con migliori o peggiori dipende da che parte si guarda, intenzioni, attendo una pausa nel traffico, a causa della location impossibile, e mi fiondo su di lei, purtroppo non è sola ma con un amica cesso con gli occhiali. cerco un'intervista giusto per rompere il ghiaccio visto che l'intenzione di caricarla c'era tutta, ma interviene continuamente ad ogni domanda il cesso con gli occhiali: ciao Madalina ti fai toccare le tette? (anche se ricordo che nelle rece precedenti presentave una prima scarsa) risposta del cesso con gli occhiali :no sopra non si fa toccare.
io: ma almeno si toglie una gamba dei leggins? il cesso con gli occhiali. no non se li toglie ma li abbassa.se vuoi che li toglie si va in albergo, etc.etc.
ad un certo punto interviene finalmente anche madalina dicendo: ma i soldi ce li hai? La mia onorata carriera di punter risale alla caduta del muro di berlino, con questa frase ho assistito anche alla caduta dei coglioni! credo che il corso accellerato di stronzaggine tenuto dal cesso con gli occhiali abbia sortito l'effetto voluto di innescare un missile sulla rampa di lancio e con ciò mi spiego anche il saggio comportamento dei colleghi che le giravano al largo. Almeno per ora e finchè c è il cesso con gli occhiali a tenerle compagnia, pollice verso! poi si vedrà.
io ho girato diverse volte ma causa pioggia o altro collega che l ha portata via becco il cesso con occhiali
sapevo che dalla descrizione non era lei ma per fugarmi il dubbio le chiedo il nome e non ho capito una mazza ma non era lei
le chiedo i vari rate e mi spara bbj con cim a VU-10
e la saluto perche se devo regalare quella cifra lo facccio con la maddy o altre ma non con questa
alla fine ho svuotato in latri lidi con un VU-30 BBJ con cim