Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Babele
Sr. Member (435 post)
K+ 57 | K- 80
Non voglio addentrarmi in disquisizioni filosofiche, etiche o morali, ma credo che quasi tutte le ragazze che esercitano questa "professione" (specialmente le otr africane) abbiano dietro storie difficili, spesso anche terribili.
Non ci vuole molta fantasia nel pensare che ciò che fanno non è dettato dal puro divertimento, dalla voglia di trasgredire o semplicemente per bisogno di sesso.
Nessuna solitamente ne parla coi clienti per ovvi motivi, che possono essere la paura, il rischio di perdere il cliente, o forse semplicemente perchè il cliente è li per altro e non per fare da confessore o psicologo.
Abbiamo tutti una coscienza, siamo tutti maturi e vaccinati, tutti sappiamo come va il mondo, tutti sappiamo come funziona, in questo ambiente è facile cadere nell'ipocrisia e fare i perbenisti.
E' il gioco delle parti, bisogna scegliere da che parte stare.
Comunque capisco il collega, non è facile, anche a me è capitato anni fa con una ragazza dell'est. Scambiando quattro chiacchiere durante il tragitto, come da mia abitudine, mi raccontò la sua vita, finendo quasi in lacrime. Scelsi di non usufruire, le diedi mezzo rate per il disturbo (anche se lei non voleva nulla) e la riportai alla mattonella, per me era troppo, vedevo troppa tristezza nei suoi occhi.
E' solo un aneddoto personale come tanti, non voglio insegnare nulla a nessuno, ma questo post si intitola "riflessioni..." ed io ho fatto la mia.

Saluti...
alphataurus
Full Member (84 post)
K+ 33 | K- 98
giuseppetubi:

Ti sei comportato bene, secondo me, e ancora meglio se riuscirai ad aiutarla. Ma, attenzione, aiutarla a trovare un lavoro onesto, non aiutarla facendole dei prestiti di denaro...chi ha orecchie per intendere, intenda.

Giuseppetubi sei un saggio!!! Non ho mai pensato ti darle dei soldi.non ci vuole molta fantasia a immaginare come finiscono queste storie.Lei comunque è stata molto onestà e mi ha detto che pur avendo un permesso per motivi umanitàri e quindi in teoria potendo trovare un lavoro,se non ha qualcuno di fiducia italiano che la presenti a un potenziale datore di lavoro non ha nessuna speranza di trovarne uno.Ci ha provato ma ha soltanto trovato truffatori o peggio tipi che volevano solo sesso.E del tipo piu schifoso pensando che lei fosse disponibile a tutto per disperazione.Vuoi per il colore della pelle vuoi perla diffidenza che hanno le persone non è riuscita a trovare nulla di nulla.
giuseppetubi
Hulk (1852 post)
K+ 521 | K- 1120
Ti sei comportato bene, secondo me, e ancora meglio se riuscirai ad aiutarla. Ma, attenzione, aiutarla a trovare un lavoro onesto, non aiutarla facendole dei prestiti di denaro...chi ha orecchie per intendere, intenda.
alphataurus
Full Member (84 post)
K+ 33 | K- 98
Babele:

Non hai pensato di lasciarle l'obolo e riportarla alla mattonella senza andare oltre? dopo quanto dici e i buoni propositi...

Ti confesso che ci ho pensato.Non volevo neanche fermarmi,ma in intimita è stata lei a chiedermi di accarezzarla.Per lasciare obolo e andare via non avrei dovuto fare neanche quello...
Babele
Sr. Member (435 post)
K+ 57 | K- 80
Non hai pensato di lasciarle l'obolo e riportarla alla mattonella senza andare oltre? dopo quanto dici e i buoni propositi...
alphataurus
Full Member (84 post)
K+ 33 | K- 98
Ciao colleghi di prugne volevo raccontarvi una cosa che mi ha abbastanza colpito, circa una settimana fa rientrando da Torino saranno state le undici di sera, passo nella zona industriale di Moncalieri e decido di fare la strada dietro verso i campi per vedere il movimento di black Premetto che sarà più di un anno che non carico nessuna in quella zona dopo la brutta avventura che mi è successa con gli uomini blu di cui ho parlato in un altro post (alla faccia di quelli che dicono che quello è un posto tranquillo ,lo sarà alcuni giorni della settimana per il resto nei week end o nelle feste evitate pure)comunque guidando la macchina e dando un occhio alle poche che c'erano ,era circa metà settimana noto una che parte e mi corre dietro per più di 50 metri e non si ferma al che decido di fermarmi io e vedere se la conoscevo .Dopo che la vedo bene in faccia e si presenta mi ricordo di averla caricata una o due volte circa 3 anni fa.Sfidando il rischio la faccio salire e ci andiamo a imboscare in un posto molto tranquillo per evitare altri colpi al cuore e al potafoglio.Parcheggiata la macchina iniziamo parlare del più e del meno ,a me piace conoscere un po' la persona prima di passare alle danze ,ebbene questa qui si ricordava con dovizia di particolari assoluta tutto quello che le avevo raccontato 3 anni fa era il periodo del divorzio da mia moglie si ricordava dei miei figli mi hai chiesto di loro si ricordava i nomi si ricordava della mia famiglia e la cosa sinceramente mi ha colpito non poco.Pensate a una che vede centinaia di uomini chi più chi meno raccontano tutte le loro sventure ricordarsi tutto per filo e per segno quello che io avevo detto a lei a distanza di più di tre anni.Mi ha anche detto che sta cercando un lavoro e vuole smettere vuole avere una sua famiglia normale si accontenta di fare la lavapiatti badante qualunque lavoro quasi quasi ho deciso di aiutarla perché se lo merita veramente è un'altra cosa che mi ha colpito non è quello che diceva ma come lo diceva.Insomma secondo me è una brava ragazza che vuole uscire da questa vita alla faccia di quelli che dicono che questo tipo di attività può essere un lavoro come un altro magari per alcune non certo per tutte. Non mi ha chiesto i soldi prima si è spogliata completamente e mi ha detto che si vergognava un po perchè era ingrassata voleva che la accarezzassi tutta insomma abbiamo passato quasi un ora come due fidanzati mi ha lasciato un po di tristezza riportarla alla mattonella. Ma che volete sono un cuore tenero. Comunque ho preso il suo numero di telefono e se avrò la possibilità di aiutarla lo farò con tutto il cuore
Linea Erotica