AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
Grazie
http://gnoccaforum.com/esco…
Fisicamente e meglio delle due coreane a Vigevano? , che lavorano con Lucy la coreana per intenderci. Sempre se le hai testate.
Grazie
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA':China?
ETA':30 o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:non visto
SERVIZI OFFERTI:BBJ, Rai1, Rai2, Massaggio finale
RATE DI PARTENZA: VU BBJ+Rai1
RATE CONCORDATO: BJ VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 min
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, un po' sopra la media china
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE:no
INDEX: devo imparare
BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini, poi ascensore molto stretto
Timbrata ieri. Bella ragazza, molto gentile. BJ esplorativo a VU-20... eseguito perfettamente.
Richiesto SR (Scrotal Rimming: l'ho inventato adesso, magari esiste) vi si dedica molto a lungo e abilmente, senza ulteriori richieste.
Succhia bene, con calma e variazioni, fino alla fine. Molto bene.
Simpatica e gentile, italiano scarso, ma sopperisce con la buona volontà.
Mi prenoto per il menu completo. Alla prossima.
Parcheggio facile, salgo, ed effettivamente è una bella donna, oltre i 30 molto magra (quasi niente tette) e soda. Alta, forse 1,70 e con tratti vagamente giapponesi... pochissimo italiano.
Concordiamo 70 per "tutto"... inizia con in massaggio alla schiena molto piacevole e quando mi giro iniziamo le danze... brava di bocca, indubbiamente, poi le 3 posizioni classiche. Finisco nel gommino. Bacini casti di commiato e via...
Ritorno, vale la pena.
Billy
Ti consiglio però di presentarti qui: http://gnoccaforum.com/esco…
sono andato nei giorni scorsi da Sofia e dico subito che non mi ha accontentato e spiego perche'.
Innanzitutto fisicamente e' come e' stata descritta : magra, per me un po' troppo, zero tette ma tutto sommato tonica
simpatica anche se dice poco o niente in italiano ma e' sorridente e ci si capisce quando e' il momento.
Arrivo mattino presto docciato entro e odore di fritto dalla mia espressione deve aver capito e andiamo velocemente in stanza.
Le chiedo le info del caso e quanto per rai 2, era quello che mi interessava, e mi dice che dipende dalle mie misure la tranquillizzo che sono normale
e ci accordiamo per vu+20 per il completo senza limiti di tempo.
Ci spogliamo, lei appena docciata io anche comunque un giro in bagno lo faccio, e quando torno e mi tolgo i boxer la "sorpresa"essendo parecchio
in tiro all'idea del rai 2 di Sofia che non e' male sbotta "troppo grosso io culo cinese piccolo" e non c'e' stato niente da fare mi ha restituito i 20
e mi sono dovuto accontentare di una cosa "normale" come avrei trovato da altre. Premetto che sono normale non un "super" ma forse puo' darsi che qualcuno
le abbia infiammato il canale e non era ben disposta.
Intendiamoci non mi ha trattato male molto Gf finale cim molto buono ha voluto insistere per il massaggio, la parte dell'incontro meno esaltante,
molto partecipe non so se di natura o per farsi perdonare, che poi non aveva niente da farsi perdonare, del rifiuto alla concessione del sederino
ma io ero partito con altre mire.
Che dire, un sogno tutto sommato ne' meglio ne' peggio di altri.
Ciao a tutti
Attenti.
Cosa intendi vestita da ciclo? Era indisposta?
Scusate c'è un link valido o un recapito telefonico di Sofia se riceve ancora?