INDEX IDXd53ffbc1b1aabff8057e43536d26bf16
link
http://www.timassaggio.it/a…
foto: come la cartamoneta da 300€.....
Visto che si potrebbe rivelare in zona comoda durante i miei spostamenti lavorativi, decido di provare anche il nuovo CM aperto a San Nicolò tra la concessionaria di auto e l'autoscuola sulla Via Emilia all'ingresso del paese arrivando da Piacenza.
Ad accogliermi Anna, direi sui 30 anni magrolina longilinea alta circa 1.70, secondo me particolarmente carina.
C'è anche Lisa credo sulla 40 alta +o- 1.60 non attraente quanto la collega, ma, comunque, interessante.
Anna ha qualche difficoltà con l'italico idioma, Lisa forse non lo conosce proprio visto che non ne ha pronunciato nemmeno una parola....
Mi viene proposto un massaggio a 4 mani per 60' a 2VU+20 che accetto, così posso valutare le abilità manuali di entrambe in un'unica seduta.
Il massaggio di Lisa ha un suo perché, mentre quello di Anna rimane troppo leggero.
Mentre sono li che mi massaggiano schiena e gambe mi rendo conto che Lisa massaggia in modo equivalente la parte destra e sinistra del corpo, mentre Anna no.
Inoltre mi accorgo che mi stanno lasciando un po' troppo tempo a faccia in giù, ed, infatti, un paio di minuti dopo avermi fatto girare, mi viene proposto di allungare il tempo. Rifiuto la proposta ed il massaggio, per rispettare il tempo pattuito, termina in modo frettoloso ed incompleto.
Non so se l'errata gestione del tempo sia dovuta alla poca esperienza od al tentativo di farsi pagare di più. Sicuramente, almeno per me, é un punto a loro sfavore.