Qualche settimana fa ho conosciuto la già recensita Ramona:
http://www.granditrasgressi…
INDEX: IDX173c54b25ecf8718c40d8945c8c09cdf
Riceve in una discreta location nei dintorni della piazza che "picca la pietra": ho scritto "location discreta" nel senso che l'appartamento non è eccelso (benchè pulito) ma anche perchè è riservato visto che nel palazzo ci sono molti uffici e conseguentemente il rischio sgamo è molto basso. Barriere architettoniche presenti (4/5 scalini prima di giungere all'ascensore).
La pulzella non è certo brutta (tutt'altro) ma forse le foto, che sono certamente reali, innalzano un po' l'aspettativa rispetto a quanto riscontrato (quanto meno avevano innalzato la mia).
In sostanza una 40enne ben tenuta, bel viso (anche se labbra probabilmente rifatte), bel seno e bel culo (anche se non tonicissimi), non particolarmente alta (1.65 circa).
Ramona è molto gentile e sa mettere a proprio agio il punter: si può usare il bagno prima e dopo.
Dopo i convenevoli e le abluzioni di rito, si inizia in ginocchio sul letto: FK non profondo e, dopo un lento e prolungato passaggio sul seno, visto l'arrazzamento del fratellino, inizia il BBJ: sono degni di nota sia il livello di salivazione applicato (molto abbondante, a me piace molto) sia la profondità (non eccelsa ma ragguardevole, si vede che si applica pur non essendo dotata di una vera e propria deep throat); non ho apprezzato invece l'ampio utilizzo della mano durante la pratica orale (e gentilmente, l'ho fatto notare senza tuttavia ottenere una radicale variazione, evidentemente è abituata così
.
Trombata nelle canoniche tre posizioni (mission, smorza e pecos) in cui Ramona mi ha assecondato sempre (apprezzato che non si lascia andare a urla sconsiderate pur creando la giusta atmosfera). Venuta nel gommino.
Nessuna fretta nè prima, nè durante, nè dopo.
Riassumendo 2VU per FK+BBJ+Rai1.
Ciao e buone trombate a tutti!