Incontrata la scorsa settimana, nel primo pomeriggio.
Non essendo di zona, punto il navigatore in via scappini angolo via de marini, subito non la vedo. Secondo giro, beccata, era seduta fra due macchine parcheggiate.
Alina, 35 anni dichiarati, bel viso tondo, sorridente occhi azzurri come detto particolari, che ispirano.
Vestita normale, pantaloni tipo leggins e maglietta nera, per nulla scollata. Fisico versione chubby, non magro ma nemmeno grasso o bbw. Chiedo menù, VU-20 bj rai 1, VU bbj. Sono lì apposta per il bbj, quindi non ci penso due volte e la faccio salire, direzione imbosco.
Ecco....imbosco da sgamo alto, primo aspetto negativo, vale la pena investire qualcosa in più e portarsela in albergo.
Sul posto, si passa ai sedili posteriori, e lì Alina si mostra agile,in nonostante sia abbondante, via la maglietta e saltano fuori le tette, non visibili in strada.
Ecco discorso tette: per i miei standard sono belle si, ma non posso definirle grosse. Secondo e ultimo aspetto (per me) negativo.
Lei gentile, si lascia toccare e leccare tutto quello che c'è, capezzoli reattivi che si induriscono appena sfiorati, lei che mi accarezza dolcemente i capelli mentre io bacio e lecco.
Tempo di tirare fuori l'arnese, pulizia con salviette, e lei passa all'azione.
MAMMA MIA CHE ROBA. Personalmente si piazza i diritto sul podio del migliore bbj ricevuto. Ritmo alternato, uso perfetto della lingua in tutte le occasioni, saluto ai gemelli compreso. Abbondante uso di saliva per accompagnare, DT a volonta. Nel frattempo con le mani ho libero accesso dappertutto. Volevo passare a rai 1, ma ero parecchio carico, quindi concludo così. Non fa almeno con me cim, ho concluso in fazzolettino con la sua mano sapiente ad assecondare la mia venuta.
Ragazza promossa a pieni voti, pulita,partecipe, gentile, solare, simpatica e con una maestria nel pompino da convertire un miscredente.
Ci tornerei? Si, ma andandola a trovare in albergo (concede numero di tel, e ha annunci).