Nome: MARTA
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO traversa 22 Marzo
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23-24 ANNI
Link profilo di escort: Si trova su RR in zona 4
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO/FOTO: CONFORME al 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ/RAI 1/FK/69/DATY/CIM
RATE: 1 VU + 30 30' MIN
DESCRIZIONE FISICA: Biondina bel viso, non troppo alta (160 senza tacchi), teen!
REPERIBILITA': 1 ora dopo la call
SOCIAL TIME: sorridente, gentile, presa bene, inglese ok, educata
Colto dalla caldazza metropolitana decido di svuotare le palle di ragno nella boccuccia di una bella biondina sovietica e...taac..Marta è assolutamente a target.
Confermo quanto scritto in precedenza sia come rate/servizi ed altro, ragazza giovane e spensierata, le piace il sesso e suonare il piffero. Per chi ama le teen è davvero da raccomandare.
Mi ha accolto con la mini gonnellina della foto su RR e taccazzi 14, facendo moine e mettendosi subito a pecora sul lettone, sbattendomi il lato B in faccia ed indicando lo specchio "look the mirror while we'll fuck".
A qual punto non ho capito più nulla e ancora con cellulare e portafogli in mano mi è partito il rocco style, mi fiondo su quel culo, sposto di lato il tanga rosa ed inizio a leccare con tenacia ed ardore entrambi i canali, soffermandomi sul roseo deretano, rifilandole un bello schiaffone sulla chiappozza, più forte del voluto. Lei si gira, mi guarda sorpresa, io "eh sorry" e lei:"no problem I like sex"
Le piace esagerare un po' con l'entusiasmo e io ci casco come un pirla
Sciaquaggi flash, mi offre da bere e partiamo subito con un 69 proposto da lei, la disco music in sottofondo giova un buon ritmo all'oralità di entrambi, cappuccio, due posizioni (a pecora è davvero un bel vedere, la digitalizzazione del bus del cul è requisito mandatorio). Lei si lancia anche in alcuni "fantasticooooo fantasticcooooo" mentre io proseguo con il stantuffamenji..
Sovrastato dalla caldazza chiedo il CIM, lei "Yes I like protein" e via con le spruzzate di ragno.
Alla fine 4 bla bla di circostanza, fra 4 giorni parte, I like sex ecc ecc
Distinti coiti a tutti voi.