Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Sofonisba
Sr. Member (315 post)
K+ 38 | K- 49
Una storia bella e triste allo stesso tempo. Credo che molti di noi avrebbero qualcosa di simile da raccontare. Storie di grandi simpatie, di affetti e in qualche caso d'amore con una pay. Tutte storie probabilmente mai concluse e non per colpa nostra ma forse per l'intelligenza di queste persone che sapevano qual era il loro posto e, anche se a malincuore, ce l'hanno fatto capire chiudendo la relazione. CHAPEAU!!!
NinettoneSecondo
Full Member (31 post)
K+ 8 | K- 10
Mah, secondo me, invece, non c'è niente di male a scrivere che una di loro passa a miglior vita.
Voglio dire. Prima o poi, tocca a tutti. Per cui, non c'è niente di strano.
E se, nelle città grandi, questa cosa che adesso dico non si fa, nelle città piccole e nei paesi, per strada, si mettono i manifesti con su scritti nomi e cognomi dei defunti (e anche ringraziamenti, trigesimi, anniversari, ecc.), e anche con i cognomi dei mariti (per le donne sposate), i nomi dei parenti, e anche la chiesa dove il funerale (o il trigesimo, anniversario, ecc.) si celebra. E così, i defunti, sono pubblici.
Per cui, non ci vedo niente di male, a dire che una di loro è morta. Anzi. Può anche essere utile a qualcuno di noi che, magari, la cerca per timbrarla, e, se vede che è morta, sa che è inutile continuarla a cercare.
Fine della premessa.
Ma poi, scusa un momento. Ha spiccato il suo ultimo volo nel senso che si è buttata di sotto dal ventesimo piano, e si è suicidata?
Perché, se fosse così, tu non ne hai colpa. Anzi. Se proprio vogliamo parlare di colpa (che comunque è una parola grossa), la colpa ce l'hanno tutti quei clienti che, a differenza di te, non le sono stati vicino come le sei stato vicino tu, ma si sono fermati alla prima apparenza.
Ecco quello che io penso.
Nota: se qualcuno pensa di dirmi che, il suicidio, è un fatto privato, io dico che non sono d'accordo. Un suicidio è un fatto pubblico. Nei nostri giornali leggiamo continuamente di gente che si suicida. E se li leggiamo sui giornali, sono fatti privati? No. Sono fatti pubblici.
CAPTAIN SORK
Sr. Member (409 post)
K+ 180 | K- 106
su questo forum tali vicende private non dovrebbero essere riportate a mio avviso! ...sarò ipocrita...ma credo nella privacy delle persone...e questo non è un quotidiano di cronaca! E soprattutto non è la piattaforma adatta per disquisire di un tale tragico evento! Anche perché ...le foto della fanciulla sono ancora in rete, pertanto è facile capire di chi si sta parlando!!!! Comunque dispiace e molto che la ragazza non sia più su questo mondo! Quando si perde una giovane vita...fa sempre male al cuore! Ed il fatto di averla conosciuta rende il tutto ancor più triste! Indagare le cause di tale gesto non appartengono a questo consesso...che non ne ha sicuramente ....ne i mezzi...ne le qualità necessarie! Avrei preferito che (ma questo è puramente soggettivo) non saperlo neanche! Rispettiamo la privacy di queste ragazze ...come noi stessi teniamo alla nostra! Un ultimo saluto va a colei che non c'è più! Grazie
takaya ban mode engaged10
Sr. Member (274 post)
K+ 98 | K- 298
rasputin68:

Hai ragione, ho fatto la cazzata del principiante.
Il termine "lasciarsi coinvolgere" non deve assolutamente far parte del decalogo di un punter.
Penso di aver imparato a caro prezzo la lezione.


Ah! Una ragazza si toglie la vita e lui è quello che ha pagato "a caro prezzo la lezione"?

A proposito di Insegnamento, non bastava quello di Billy, ci tocca leggere pure il monito sul precetti del punter...

Mah... Poi si offendono se li definisci sf.gati...
rasputin68
Full Member (39 post)
K+ 16 | K- 11
Hai ragione, ho fatto la cazzata del principiante.
Il termine "lasciarsi coinvolgere" non deve assolutamente far parte del decalogo di un punter.
Penso di aver imparato a caro prezzo la lezione.
legonario21
Sr. Member (411 post)
K+ 93 | K- 95
Non ho mai conosciuto la ragazza in questione, però a mio giudizio non devi avere rimorsi, anzi avevi instaurato con lei un rapporto che andava al di la' della prestazione sessuali...purtoppo la mente umana fa brutti scherzi e non esiste prevenzione
rasputin68
Full Member (39 post)
K+ 16 | K- 11
OK non c`e problema.
Purtroppo sono ancora inesperto sotto alcuni punti,la ragazza e` lei e sé ritrovate le sue vecchie rece troverete un nick simile al mio ,purtroppo abbandonato perché non riuscivo più ad accedervi.
Io non cercavo la compassione di nessuno, ma soltanto condividere questo senso di malessere con qualcuno che solo qui potevo trovare,qualcuno che la conoscesse.
Penso che lo scopo del forum serva anche a questo. Capisco la diffidenza verso i nuovi arrivati,ma un conto e cazzeggiare sulle rece,un conto e doversi giustificare x una cosa del genere..
gimli_il nano
Sandokan (1676 post)
K+ 471 | K- 387
Quindi mi scuso con rasputin per le insinuazioni poco simpatiche (anzi direi da stronzo), ovviamente mi dispiace per te e per i cari della ragazza.

Purtroppo con l'aria che tira sto diventando sospettoso di tutti e delle loro motivazioni.

Saluti gimli il nano
"E ricordate, gli uccelli portano malattie, quindi teneteli al chiuso"
megabizzo.
Sr. Member (308 post)
K+ 181 | K- 93
Il multinick... cos'è un multinick?

Mi rispondo: chi ha più account contemporaneamente...

e non chi chiude un account per aprirne in seguito uno nuovo... almeno credo...

sia come sia, all'atto della sua presentazione rasputin68 non ha fatto mistero di aver già vergato queste pagine nere con un altro nick...

non mi interessa sapere quale fosse... soltanto sapere se ha provveduto a chiuderlo come da regolamento prima di aprirne uno nuovo...

o almeno (scorretto formalmente ma accettabile nei fatti) che il vecchio account non abbia più registrato accessi dopo l'apertura del nuovo...

e - va da sé - essere rassicurato in merito al fatto che non sia stato oggetto di ban...

è solo in mancanza di queste doverose accortezze che io parlerei di multinick.


gimli_il nano
Sandokan (1676 post)
K+ 471 | K- 387
No niente che la ragazza di cui parli (Luana credo di capire o sbaglio) non compare tra le tue rece, eppure dici di averla recensita a tua volta..........mistero, eppure il topic lo conosci bene visto che sai che 9 colleghi su 10 ne hanno parlato male in passato (o per meglio dire quando era a roma), prima che mi dici che sto sbagliando ti premetto che ho già sfogliato le tue rece come resputin69 la rece come già detto non compare, e neanche rece di generiche ragazze brasiliane in zona San Giovanni (se per questo neanche di ragazze brasiliane), quindi se dici di averla censita qui su gf, e sei anche molto specifico su questo, lo devi aver fatto sotto un altro nick di conseguenza sei un multinick.

O in alternativa, e spero non sia così, ti sei inventato tutto dopo aver letto il topic dedicato alla ragazza, i motivi per cui avresti fatto tutto ciò mi sfuggono, e non li voglio neanche sapere. Magari vai cercando solo un po' di pacche sulle spalle assortite.


"E ricordate, gli uccelli portano malattie, quindi teneteli al chiuso"
rasputin68
Full Member (39 post)
K+ 16 | K- 11
gimli_il nano:

Allora ho capito di chi parli, ma la cosa strana è che tra le tue rece non compare.........muti nick o avevi bisogno di farti compatire un po'?

gimli_il nano
Sandokan (1676 post)
K+ 471 | K- 387
Allora ho capito di chi parli, ma la cosa strana è che tra le tue rece non compare.........muti nick o avevi bisogno di farti compatire un po'?
"E ricordate, gli uccelli portano malattie, quindi teneteli al chiuso"
rasputin68
Full Member (39 post)
K+ 16 | K- 11
No riceveva in zona s.Giovanni ,esattamente via Caltagirone.
OGNITANTO
Jr. Member (193 post)
K+ 54 | K- 62
Ciao per caso stava in zona Parioli la fanciulla?
rasputin68
Full Member (39 post)
K+ 16 | K- 11
Salve a tutti,e'da un po'di giorni che rifletto se' postarvi o meno questo mio sogno. Un po' perche' non so' se il regolamento lo vieti, ma sopratutto in segno di rispetto verso la ragazza.
Ma paradossalmente siete gli unici a cui posso raccontarlo. La persona di cui parlo era una ragazza brasiliana presente sulla piazza di Roma fino agli inizi della scorsa estate. L'ho conosciuta grazie a questo forum,non che i commenti su di lei fossero positivi,ma aveva una particolarita' x me fondamentale negli incontri ,era molto bella.
Ricordo ancora il primo incontro : un vero disastro ,tant'e' che feci una recensione su questo forum completamente negativa.
Ma ormai mi aveva stregato, a quell'incontro ne seguirono altri ,e piu' la frequentavo e piu'si instaurava con lei un rapporto di tenera amicizia e complicita'.
Al punto che il sesso era diventato il contorno a momenti passati con lei parlando della sua famiglia , i suoi progetti,delle sue speranze.
L'unica nota negativa era il fatto abbastanza evidente che quel mondo non gli apparteneva,ma era ,come x tante il metodo piu' veloce x raggiungere i sui traguardi.
E come x tante aveva bisogno di qualche aiuto ,nel suo caso sicuramente l'alcol:ecco il perche' di quel suo carattere a volte scontroso e distaccato.
La complicita' era tale , che eravamo arrivati al punto di scambiarci foto, contatti social, addirittura sono arrivato al punto di conoscere sua madre e le sorelle.
Tutto questo fino alla scorsa estate, quando ha deciso di partire definitivamente x il suo amato Brasile.
In questi lunghi mesi ho avuto modo di constatare che gran parte dei suoi progetti si stavano realizzando. E' riuscita ad aiutare la sua famiglia, e riuscita a creare il suo sogno di uno studio fotografico con il suo ragazzo che poi sarebbe diventato suo marito.Ma soprattutto e riuscita a regalarsi uno splendido appartamento al centro di RIO.Un appartamento al ventesimo piano di uno stabile, da dove qualche giorno giorno fa' ha spiccato il suo ultimo volo...
Questo non e' il luogo x rimorsi o esami di coscienza, ma da giorni mi interrogo sul fatto che forse una infinitesima parte di responsabilita' sull'accaduto sia anche mia.
L'unico rimorso che non ho ,e' il fatto di non essermi fermato alla prima valutazione,questo mi ha dato modo di conoscere una bellissima persona
bakecaincontrii.com