Vago ormai senza speranza tra le rovine del nostro amato/odiato Paese, faccio il predatore notturno perché è più emozionante, più economico a volte, ma alla fine, sono un predatore senza zanne, mi basta un bel boccaglio dalla preda e torno nel mio territorio, svuotato scrotalmente parlando ma in grazia piena.
Ad un scert punt, vedo questa manzotin mai vista prima: “La mi scusi signorina, ma che è nova?”
Mi dice di sì, mi riferisce anche il nome ma io, in preda a tempeste ormonali ancestrali dimentico ancor prima di zero secondi. Ricordo solo Rep.Ceca, tanto mi basta, cazzo mi frega? Forse è vero, forse no, dice che ha una sorella in Germania che buttanizza anch’essa, ma che cazzo mi frega? ( e due).
Lei ha un fisico da vestita notevole, alta e bionda, giusta carnazza. Si spoglia e l’effetto budino si palesa, è molle, ma ha un mega tatuaggio sullo schienale, tanto mi basta per aizzarmi alla monta randagia, cazzo mi frega? (tre).
Miiiiiii invece mi trovo tra i coglioni una lingua di fuoco, pompa da vera sacerdotessa del sesso, succhia e lecca che è una meraviglia, non si lamenta se spingo la testolina alla ruvida maniera per farglielo ingoiare, non ci riesce del tutto, ma si fa perdonare muovendo la lingua come una salamandra impazzita.
Giungo e tutto viene preso in consegna nella sua bocca, belle labbra da pompinara nata, non si stacca finchè l’ultima goccia non fuoriesce, tanta roba in verità quella sera, sputazza fuori il pregiato nettare, che peccato.
Lei attacca il pippone sul fatto che non si lavora più come prima, ma io ormai ho avviato le procedure di rientro e dentro la mia testa scatta il pilota automatico, la sua voce la sento lontana mentre la mia è sempre più vicina: “Cazzo mi frega? Cazzo mi frega? Cazzo mi frega? Cazzo mi frega? Cazzo mi frega?” Ho perso il conto…
Senza fretta, penso di essere rimasto sul tavolo operatorio 25 minutes, una vera e grande soddisfazione.
La ceca parla bene l’italiano ed piacevole come social, ma voi starete pensando: Cazzo ci frega? ESATTO!
NOME: Quizas, quizas, quizas…
PAESE: Rep. Ceca (?)
ANNI:35
DESCRIZIONE FISICA: CAPELLI biondi, medio lunghezza, viso nella norma ma bocca che pare fatta apposta per i boccagli, 1,70 m. fisico da vestita buona, spogliata lassiamo perdere.
ORARIO: 22:00 in poi.
POSIZIONE: CORMANO. Angolo statale dei Giovi e Via Somalia, sullo svincolo.
SERVIZI OFFERTI: BBJ a VU-30, BBJ o RAI1+BJ VU-20, opto per il PRIMO offertone, eccellente rapporto costi/qualità/servizio.
BELLEZZA: 7 prima, appena 6 dopo.
SIMPATIA: Molto buona
DISPONIBILITA': 8
SOCIAL e PERSONALITA’: Cazzo vi frega?
ATTITUDINE: esperta maiala.
Tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia fervida fantasia.