CITTÀ dell'incontro e COORDINATE: Milano, v.le Umbria poco dopo via Tertulliano, procedendo da p.le Lodi 4 5 . 4 5 1 7 4 2 , 9 . 2 1 3 8 6 8 (togliere gli spazi)
DATA incontro: un paio di mesi fa
NOME dichiarato: Alba
NAZIONALITÀ dichiarata: albanese
ETÀ dichiarata: 25 anni
ETÀ dimostrata: 25 anni
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.75m (dischiarati) senza tacchi, capelli biondi mossi/ricci, viso a mio gusto carino, formosa ma sodissima, seno quarta naturale dichiarata (ma secondo me qualcosa meno), sedere non certo piccolo ma sodo, patata totalmente depilata
SERVIZI OFFERTI: BJ, BJ+RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: solo BJ (in auto) non so, BJ+RAI1 VU+10, RAI2 VU+30
COMPENSO CONCORDATO: VU per BJ + HJ + SBB (altrimenti conosciuto come "spagnola"
+ RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: più di 30 minuti
ORARIO: turno serale
IMBOSCO: in un appartamento dignitoso, vicinissimo all'ufficio, qualche gradino per arrivarci
ATTITUDINE: socievole, simpatica e disponibile, eventualmente maiala
FUMATRICE: non so
L'ho sognata pur non essendo lei fisicamente esattamente il mio tipo (preferisco fanciulle più snelle), ma mi hanno colpito le bocce ben in mostra quando l'ho notata in ufficio.
Appena salita in auto si rivela subito chiacchierona, simpatica, sveglia e dalla battuta pronta; oltretutto parla un ottimo italiano. Una volta in casa prova invano a rialzare le rose a 60 (come da lei richiesto inizialmente), proponendo anche GFE, che però a me non interessa.
Teatrale, ma non quanto la vicina collega Anna e senza essere ridicola come altre, sa assolutamente il fatto suo e si applica diligentemente sia nel BJ sia nel SBB. RAI1 accogliente nelle tre posizioni canoniche, con ripetizione della mission; regge molto bene gli urti, partecipa ed è disponibile a variazioni più o meno piccanti. Conclusione in HJ (a velocità supersonica) e BJ perché nonostante fossi preso benissimo sono stato particolarmente lungo, più del solito (ma nonostante ciò e l'abbassamento del rate le do atto che non ha mai e poi mai guardato l'orologio e mi ha fatto i complimenti per la prestazione!).
Insomma, nonostante fisicamente non sia a mio gusto una bomba, c'è sicuramente stata fin da subito una grande intesa e mi sento di classificare questo sogno come il migliore che abbia mai fatto in ambito O.T.R./loft. Se potessi permettermelo e se la donzella avesse qualche chilo in meno ci farei l'abbonamento probabilmente.
Ovviamente tutto ciò che ho scritto è esclusivamente frutto della mia fantasia.