NOME: Alba
ETA’: 25 anni
ORIGINE: Albanese
ASPETTO: bionda, alta e visivamente procace
SERVIZI OFFERTI: BJ+Rai1
RATE: VU+10 (ma il tariffario, pur rimanendo identico il menu, varia a seconda del tempo - vedi sotto)
LOCATION: Viale Umbria (45 . 45 16 69 , 9 . 21 38 00)
Avuto il via libera dai supervisor che hanno provveduto a spostare il thread precedente fra le richieste info (qui:
http://gnoccaforum.com/esco…), eccovi le mie impressioni su Alba, che vedo da circa un paio d’anni anche se non sempre: in alcuni periodi c’è sempre per poi scomparire per periodi altrettanto lunghi.
Ma quando c’è si vede eccome: bionda muy appariscente, occhi chiari, alta 170 e forse anche un filo di più (con stivale taccato mi superava (io sono 175), una bella forma a “clessidra” con gamba lunga e tornita, fianco largo il giusto, vita più stretta e una terza di seno bella morbida (direi naturale, ma non ci metterei la mano sul fuoco&hellip
. Seno che è solitamente molto ben evidenziato dall’abbigliamento lavorativo, tanto da far presupporre anche una misura o due in più del reale.
La sua postazione è in Viale Umbria, sul lato destro arrivando da Piazzale Lodi, a metà fra Via Tertulliano e Via Ennio, nei pressi del concessionario franco-rumeno
Il luogo del “consumo” è a poche centinaia di metri, sempre su Viale Umbria ma dal lato opposto.
Quando l’ho avvicinata a piedi per chiedere il rate lei era al telefono, ma l’ha mollato instantaneamente per rispondermi e chiedere i VU+10 al quale io come un pirla - le stavo guardando le tette - non ho saputo neppure azzardare un minimo di rilancio (chi ne aveva parlato nel topic ora in info parlava di VU).
Come la collega Anna 200 metri più avanti in Viale Umbria, anche Alba è “smartizzata”: e pur essendo il loft a pochi passi mi sorprende facendomi salire in macchina per posteggiare neanche 90 secondi dopo di fronte al suo portone… Mi prende per mano e mi accompagna letteralmente dentro il palazzo, non modernissimo ma decente e ordinato: per arrivare alla stanza occorre però salire qualche rampa di scale (se non si hanno disabilità è comunque un bel salire guardandola da dietro) e non ho visto ascensore.
Nel mentre la conversazione è gradevole (italiano di ottimo livello) e anche a tratti maliziosa.
Una volta entrati mi fa togliere il giaccone e mi invita a sedermi ancora vestito sul letto: poi mi si butta addosso per “spiegarmi” come funziona :
Lì parte con il menu da "30 minuti con calma" a 2VU o da 60 minuti A 3VU-10, se non ho capito male: il fatto è che non ha detto le cifre esplicitamente ma attraverso un arzigogolato giro di parole sulle somme di un rate e dell’altro meno qualcosa, il tutto mentre mi dava “un’assaggio” delle cose fatte con calma e cioè baciandomi da dietro l’orecchio al collo con un mano sul birillo già in orbita… (nega però espressamente FK, Rai 2 e uncovered a qualsiasi tariffa)
La partenza, in sostanza, è stata molto teatrale e quasi (quasi&hellip
come quella della già citata Anna.
Le dico che mi accontento del servizio basico per la cifra che mi aveva chiesto in strada e che avevo accettato. Lei però insiste per un supplemento, promettendo in cambio di fare tutto con più calma e a quel punto (mi ridò da solo del mega-pirla) le saldo la richiesta con un +10 di extra dicendole che era tutto quel che avevo…
Vabbè, una volta estratto e consegnato il conquibus ci spogliamo (lei tiene su gli stivaloni di pelle nera molto fetish - cosa che gradisco
) e le chiedo se posso darmi una sciacquata visto che avevo pedalato fino a 10 minuti prima: mi risponde di non preoccuparmi e che non c’è bisogno, perché tanto mi copre… E infatti veste subito (di bianco, fortunatamente, e non di rosso) Johnny Thursday, mentre sono in piedi e lei accovacciata, partendo con un BJ di assai buona fattura (roteato, affondato e slinguazzato) ma dalla durata assai breve. Dopo 120 secondi si posiziona a pecora sul letto: la vista è di quelle che ti drena, nel senso che anche il poco sangue ancora in circolo nel cervello affluisce copiosamente e totalmente al basso ventre tanto da rendere l’erezione quasi dolorosa!
Minkia che gnocca!
Per farla breve e non smarronarvi oltre dico che la sua performance è stata onesta e accomodante al 100%: pochi minuti di pecos seguiti da pochi minuti di mission e da una breve ri-pecos. Poi le chiedo di giocare con le sue tette e mi dà l’ok: mi fa sdraiare e viene sopra lei prendendo GianGiovedì fra le tette e guardandomi in faccia. Lì non resisto più molto e la invito a chiudere con la bocca (la spagnola senza schizzata - che mi ha negato per non doversi fare dopo la doccia - è una roba troppo triste), cosa che fa senza schizzinosità (Anna e molte altre colleghe dopo la trombata non lo riprendono in bocca e al massimo finiscono con HJ) con colpi decisi e affondi quasi in deep throat che proseguono anche ben oltre il finale.
Pulizia con scottex e salviette umidificate per entrambi, rivestizione e ritorno in postazione.
Tempo totale da presa in strada a riporto: 35 minuti, dei quali più o meno 20 circa dedicati al “gioco” e il resto alla spiegazione delle tariffe e ai convenevoli (buon social anche alla fine).
Conclusioni: Alba è una gran bella ragazza, sufficientemente porcella, piuttosto avida (ma non oltre il limite della decenza: lo fa per lavoro e te lo fa capire), teatrale ma non troppo nella performance e direi capace di fare il suo lavoro anche se mira a far veloce (di nuovo: senza stressare ma con diciamo furbizia e mestiere). Punter più scafati di me sicuramente potrebbero trarne anche maggiori soddisfazioni.
Ho un solo grande rammarico: la mia dabbenaggine nell’aver tirato fuori quel ventello extra assolutamente superfluo, perché non credo proprio che il servizio sarebbe stato poi così diverso se avessi concordato a priori un singolo VU. E quando si parte in un certo modo, provare a scendere successivamente è una lama a doppio taglio, da maneggiare con cura e col rischio elevato di farsi male.
Buone OTRombate a tutti!
PS: Volevo precisare a chi ha postato nella thread ora in info che non esiste un "diritto di prelazione" per le recensioni! Chi prova una ragazza nuova è SEMPRE benvenuto a dire la sua senza dover aspettare che siano altri ad aprire i topic!
PPS: chiedo scusa a chi si sarà certamente annoiato per la solita lunghezza del mio pistolotto... :
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti