Gnocca forum
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in basso
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1111 | K- 59
Dopo averla vista più volte e, se non erro, senza aver letto niente di lei, ho incontrato Claudia due volte. Le coordinate sono inservibili, perché Google maps usa un sistema di ri-puntamento sul civico più vicino e, per quanto possa essere precisa la rilevazione, l’esito è comunque la visualizzazione di un luogo a qualche decina di metri. Cerco quindi di spiegarmi in modo dettagliato. Percorrendo la SP 40 Binasca, procedendo da Melegnano verso Binasco, si arriva alla rotonda di Siziano. Andando dritti si entra nel territorio di Lacchiarella, accolti dal ridicolo cartello che vieta la contrattazione di prestazioni sessuali in tutto il comune; a sinistra si entra nel centro di Siziano; a destra si imbocca una strada senza uscita che si inoltra in campagna. Lei staziona subito all’inizio di quest’ultima stradetta.
Copre il turno diurno, dunque arriva nel corso della tarda mattinata e si ritira verso le diciassette e trenta.
Dice di avere 24 anni e di venire dall’Ucraina.
È altra 1,55 circa. Ha capelli biondi lunghi, un viso carino, ovale, che appare grosso in rapporto al corpo minuto e la fa, in qualche modo, più adulta. In sostanza è il tipo della piccoletta formosa ma non debordante. Il culo mi piace proprio, già valorizzato dai leggings neri, nudo era bello da guardare e palpare. Il seno, per quello che posso valutare, perché lo ha estratto ma non si è denudata completamente, è una terza piena un po’ morbida, con capezzolo grande e scuro. Ha un po’ di pancetta e figa depilata.
Fa il pompino a 20 euri come tutte, il boccafiga a 30, nega l’anale, nega servizi scoperti. Chiede 100 euri per un’ora in albergo. Io le ho pagato una volta il pompino, una volta il boccafiga.
Ha diversi imboschi, per il solo pompino, per la scopata, per la scopata all’aperto. Il primo non è rassicurante, un angolino su una strada, invero non frequentata per il tempo in cui ci siamo fermati, ma poco lontano dall’imbarco. Il secondo è buono, lontano dal luogo in cui la si carica, però aperto e visibile da lontano. Del terzo mi ha parlato lei, ma non l’ho visitato. Nel complesso non sarebbe neanche una cattiva organizzazione, se non fosse che si tratta di situazioni rigide. Metti che ti viene voglia di chiederle di più o cambiare in corso; beh, per scopare dove fa il solo pompino bisogna avere una certa voglia di rischiare e se fossimo usciti dall’auto nella frasca deputata alla scopata al chiuso saremmo stati segnalati per atti osceni!
Tecnicamente è sufficiente, vorrei premiare l’impegno ma non posso darle un voto più alto. Usa i goldoni rossi della Serena. Inguanta a uccello moscio, poi stimola un po’ con la mano, quindi attacca il pompino: tende a usare la mano durante, che le ricolloco io sullo scroto; si limita al saliscendi. D’altro canto insaliva adeguatamente, cerca di non limitarsi proprio alla cappella, intensifica via via il ritmo. Insomma, una certa sensibilità la trasmette. L’effetto più notevole è che a mano a mano che si ingrossa nella sua bocca sento più forte la sua morsa (non lo stridere dei denti): può piacere o meno, a me è piaciuto. Con la scopata abbiamo provato un paio di posizioni, sul sedile posteriore: lei a cavalcioni su di me, pancia contro pancia, e a pecora. Nella prima posizione lei scambiava con me uno sguardo intenso. Un po’ per le dimensioni dell’abitacolo, un po’ per impaccio mio, un po’ per impaccio suo, le posizioni si sono rivelate entrambe stancanti e abbiamo chiuso di nuovo con il pompino. Lei non è menosa per niente: ha cercato di accontentarmi con le posizioni; si è rimessa in bocca uccello e goldone dopo la penetrazione vaginale senza le schizzinosità di altre.
È una persona gradevole. Tranquilla, sorridente, nella conversazione rilancia sempre, cioè se le domandi l’età, la provenienza ecc., poi ti chiede: “e tu”? Ti racconta anche di sé: un viaggio, il suo rapporto con la tecnologia. Mi ha fatto ridere soprattutto come ha manifestato quella vocazione alla frottola, però non priva di un qualche talento surreale, che evidentemente ha in comune con molte sue colleghe. Sale in macchina, infatti, con occhiali da sole e io le chiedo cavallerescamente: di che colore hai gli occhi dietro quelle lenti nere? Claudia, decisa: marroni. Bene. Poi, quando comincia a succhiarmelo, toglie gli occhiali e mostra degli occhioni grigi cui il sole del primo pomeriggio dona riflessi verdi. Il gusto di falsificare persino il colore degli occhi, per un tempo di un paio di minuti perché è ovvio che poi vieni sgamata, non l’avevo mai riscontrato finora; l’ho presa un po’ giro e lei si è fatta una risata.
ominona
Sr. Member (261 post)
K+ 68 | K- 31
Se potessi ti darei un k+.
porcellinus
Super Hero (1195 post)
K+ 495 | K- 168
Caro carnevale ti k+ io
Hai per caso provato anche la mora che ogni tanto le fa compagnia?
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1111 | K- 59
Grazie a entrambi. Sono passato tante volte di lì, e spesso le ho viste in coppia, la bionda e la mora. Però ora che, in un paio di occasioni, mi sono fermato, caricandola e riaccompagnandola ho visto al lavoro solo Claudia. Lei mi ha detto che c’è anche la sua amica, ma quest’ultima effettivamente non l’ho ancora avvicinata. Devo dire però che, anche quando ero solo di passaggio, la più accattivante per me è sempre stata questa piccoletta dal capello biondo.
Skorpion
Moderator (3926 post)
K+ 14181 | K- 494
Grazie carnevale
Per segnalazioni urgenti scrivere mediante messaggeria privata o utilizzare tasto "segnala""
cunny77
Hero Member (837 post)
K+ 226 | K- 416
Ecco le coordinate: 45. 32 58 25, 9. 20 11 48
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1111 | K- 59
cunny77:

Ecco le coordinate: 45. 32 58 25, 9. 20 11 48

Grazie, ma anche le tue coordinate, qualsiasi opzioni io selezioni (visualizzazione su Google, apertura della carta o di Street view di Google maps), producono lo stesso slittamento di quelle che avevo tentato di rilevare io: mi conducono sulla Binasca, in una posizione arretrata di qualche decina di metri verso Melegnano rispetto alla rotonda di Claudia.
pepitone
Hero Member (826 post)
K+ 195 | K- 762
scusate la mia ignoranza ma non riesco a capire il punto esatto ......prima ho dopo la rotonda ce qualche struttura (negozi , benzinai, palazzi , capannoni ) da indicarmi come punto di riferimento per capire di che rotonda stiamo parlando?
grazie mille
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1111 | K- 59
Per identificare il punto esatto puoi usare le coordinate date da Cunny, non utilizzando però Google/Google maps, che sposta l’ubicazione, ma un altro programma di orientamento topografico, BING Maps: lo apri all’indirizzo bing.com/maps, nella barra in alto alla pagina, nello spazio dedicato a “località”, le inserisci e ti punta esattamente dove sosta Claudia. Bing maps è più povero di informazioni rispetto a Google maps, ma in questo caso più preciso.
Se invece vuoi un riferimento visivo: comune di Siziano, procedi sulla Binasca, direzione da Melegnano a Binasco, alla tua destra hai solo campagna e lo svincolo per entrare nell’area industriale, alla sinistra ti scorrono prima il benzinaio Total-Erg, poi due capannoni di un gommista, poi due condomini (uno alto e squallido); a quel punto ancora qualche decina di metri e sei alla rotonda di Claudia.
pepitone
Hero Member (826 post)
K+ 195 | K- 762
ok grazie mille ora ho capito di che rotonda stiamo parlando

grazie ancora
pato23
Account eliminato




Che pazienza che hai Carnevale...alcuni pretendono che li porti proprio x mano...e sù daiii, lha spiegato benissimo...alla rotonda in una direzione si va di qui, in altra di la e da questa parte qui taaacc troverete la ragaSsa...piu di così...

Io mi ero preventivato di andare con la moretta che avevo visto su Doxy....g; e motorizzata con una Smart se non ricordo male...faro sapere...complimenti x i tuoi racconti. Ciao
pepitone
Hero Member (826 post)
K+ 195 | K- 762
caro pato meno male che ce gente come carnevale che ha la pazienza di spiegare a certa gente come me che non capisce....purtroppo non tutti sono intelligenti come te
lui mi porta io invece ti mando a..............nei puntini metti la parolacce che più ti rispecchia tanto sono tutte perfette x te
pato23
Account eliminato
Le coordinate sono inservibili, perché Google maps usa un sistema di ri-puntamento sul civico più vicino e, per quanto possa essere precisa la rilevazione, l’esito è comunque la visualizzazione di un luogo a qualche decina di metri. Cerco quindi di spiegarmi in modo dettagliato:
Percorrendo la SP 40 Binasca, procedendo da Melegnano verso Binasco, si arriva alla rotonda di Siziano. Andando dritti si entra nel territorio di Lacchiarella, accolti dal ridicolo cartello che vieta la contrattazione di prestazioni sessuali in tutto il comune; a sinistra si entra nel centro di Siziano; a destra si imbocca una strada senza uscita che si inoltra in campagna. Lei staziona subito all’inizio di quest’ultima stradetta. 
Queste scritte sopra sono le indicazioni scritte del buon Carnevale...mi sembrano chiarissime...non è questione di intelligenza...ti devo spiegare anche come si usa il pisellino...dai sto scherzando...non prendiamocela x cosi poco...
pato23
Account eliminato
pepitone:

caro pato meno male che ce gente come carnevale che ha la pazienza di spiegare a certa gente come me che non capisce....purtroppo non tutti sono intelligenti come te
lui mi porta io invece ti mando a..............nei puntini metti la parolacce che più ti rispecchia tanto sono tutte perfette x te


Visto che tipermetti di giudicarmi... Ti giudico anche io...
Sei forse uno che vuole la "pappa pronta"...a quanto pare sì...bastava guardare 2 minuti sulla cartina, vedere la direzione e capire quale tra le 2 rotonde nel territorio di Siziano si parla. Ciao
pepitone
Hero Member (826 post)
K+ 195 | K- 762
se ho chiesto di darmi dei punti di riferimento è perché le coordinate che avevano pubblicato mi davano un altro posto addirittura un altro paese quindi x essere sicuro di non sbagliare ho chiesto in modo educato di darmi un semplice punto di riferimento , infatti dopo aver capito di che rotonda si parlava ho ringraziato x la cortesia

tu invece ti sei intromesso in una una discussione dove non eri stato interpolato per giudicare e offendere le persone con commenti che non portavano nulla a questo 3D quindi ti ho risposto con la stessa moneta

sul mio pisellino non ce bisogno che mi spieghi come usarlo ci pensa tua mamma a spiegarmi tutte le mosse per rendermi felice............dai anche io sto scherzando
cunny77
Hero Member (837 post)
K+ 226 | K- 416
carnevale:

cunny77:

Ecco le coordinate: 45. 32 58 25, 9. 20 11 48

Grazie, ma anche le tue coordinate, qualsiasi opzioni io selezioni (visualizzazione su Google, apertura della carta o di Street view di Google maps), producono lo stesso slittamento di quelle che avevo tentato di rilevare io: mi conducono sulla Binasca, in una posizione arretrata di qualche decina di metri verso Melegnano rispetto alla rotonda di Claudia.

Strano, a me funziona benissimo.
Proviamo con il link diretto: https://goo.gl/maps/HMe6j
pato23
Account eliminato
pepitone:

se ho chiesto di darmi dei punti di riferimento è perché le coordinate che avevano pubblicato mi davano un altro posto addirittura un altro paese quindi x essere sicuro di non sbagliare ho chiesto in modo educato di darmi un semplice punto di riferimento , infatti dopo aver capito di che rotonda si parlava ho ringraziato x la cortesia

tu invece ti sei intromesso in una una discussione dove non eri stato interpolato per giudicare e offendere le persone con commenti che non portavano nulla a questo 3D quindi ti ho risposto con la stessa moneta

sul mio pisellino non ce bisogno che mi spieghi come usarlo ci pensa tua mamma a spiegarmi tutte le mosse per rendermi felice............dai anche io sto scherzando

Alora...vá benissimo scherzare...ma non interpellando mogli, fidanzate nè tantomeno mamme x favore.
E poi alla fine il comune di Siziano ha due rotatorie sulla Sp40...distanti al massimo 1 km...per giunta una è notoriamente da anni territorio di black...quindi...
Ci sono tanti punters che vogliono proprio la pappa pronta...con coordinate precise e foto dettagliata...ecco...leggendo i commenti della rece di Carnevale ho risposto e scritto quello che pensavo...oltre ai complimenti x la sua rece...ecco tutto. Ciao
genoagrifo2
Jr. Member (107 post)
K+ 14 | K- 18
Sognata biondina con capello liscio sono alle spalle bel fisichino con bel lato b ed una seconda di seno direi,bj conoscitivo per classico vu-30 l imbosco e poco più avanti vicino ad un limite invalicabile,,,,credo che ripeterò il sogno ma con più calma xche secondo me merita.la rotonda in questione è quella con una strada chiusa.perdonate la poca precisione ma non sono delle vostre parti
porcellinus
Super Hero (1195 post)
K+ 495 | K- 168
Vado a intuito: se ho capito correttamente di chi stai parlando, condivide la postazione - diurna - con la milf (tettuta) Sara: sulla rotonda di Siziano, a destra venendo da Melegnano, dove inizia la strada a fondo chiuso (coordinate: 45. 32 59 20, 9.20 12 13).
Al di là della precisione sulla location, però, la tua non recensione è piuttosto scarna: dai qualche particolare in più, descrivila un po' meglio, dicci che servizi offre e come li svolge, ecc...

PS: di solito, anche se tecnicamente si trova in provincia di Pavia, quel tratto di Binasca è per consolidata prassi punteristica stato "annesso" al territorio milanese.
Valuteranno i mod se spostare o no la recensione.
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
genoagrifo2
Jr. Member (107 post)
K+ 14 | K- 18
Ah chiedo scusa allora per la sezione o meglio provincia sbagliata? Ho notato che era in compagnia di una collega mora ma ero al ritorno e non ho proprio fatto caso al fisico,per quanto riguarda il sogno non ho molto da aggiungere perché ho fatto una cosa stile flash ci sarò stato giusto 10 minuti non ho neanche chiesto sigle ecc,la prossima volta andrò per bj+rai1 e sarò più dettagliato ?
1 2 »
bakecaincontrii.com
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI