mi accingo anche io a recensire questa esperienza che vi anticipo subito essere tendenzialmente negativa.
in parte per mancanze mie, in buona parte per mancanze sue e per una astrale serie di sfortunate coincidenze.
è anche opportuno che io vi riporti il fatto che a dispetto di una discreta esperienza otr, era la mia prima volta loft e quindi non mi sono presentato all'incontro completamente rilassato e disteso.
procediamo
NOME: SELENA
RIFERIMENTI INTERNET: i link postati nelle precedenti recensioni sono aggiornati
LUOGO INCONTRO: roma zona giardinetti, traversa della casilina poco dopo uscita 18 del raccordo
ETA: 40/45
CONFORMITA' ANNUNCIO: si ma un paio di foto sono fake ed in generale ha messo su qualche kg rispetto a quelle foto
SERVIZI OFFERTI: praticamente tutte le sigle possibili ed immaginabili
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+FK+RAI1+FOOTJOB. leggi recensione per dettagli.
RATE: 2VU
DURATA: 1H
ATTITUDINE: elementi contraddittori. viene etichettata chiacchierona ma con me per esempio ha parlato pochissimo. leggi recensione per altri dettagli.
REPERIBILITà: molto facile. ha risposto subito
PRIVACY: abbastanza buona. leggi recensione per dettagli.
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si. molte rampe di scale. mancanza mia ma non ho fatto caso all'eventuale presenza di ascensore di comode dimensioni.
L'incontro è avvenuto in un più che torrido primo pomeriggio dei primi di settembre.
Fresco di una cocente delusione personale decido di chiamare per regalarmi un sorriso, attratto dalla vostre recensioni e dal sincero apprezzamento che la girl sembra dimostrare per rai2.
telefono e risponde immediatamente. è gentile e la voce mi stuzzica moltissimo. sembra anche più giovane di quello che effettivamente è.
mi comunica l'indirizzo e stimo che la raggiungerò in mezzora. così è. al mio arrivo trovo facilmente la traversa la traversa dopo l'uscita del raccordo e segnalo per dovere di cronaca che qualora aveste (non credo ma non si sa mai) difficoltà a spostarvi con un mezzo vostro, la location è facilmente raggiungibile a piedi dalla metro c.
comunico il mio arrivo alla girl che nuovamente risponde subito al telefono (punto a favore) e mi apre un passo carrabile dal quale posso accedere al palazzo.
segue qualche rampa di scale a piedi e mi scuso per non aver fatto caso all'eventuale presenza di ascensore.
mi apre la porta. intimo e vestitino nero molto semplice e non volgare. apprezzo. donnona molto alta e di corporatura robusta per costituzione. un bel culo sodo. seno direi una terza un pò cadente. ma ci sta.
tuttavia percepisco che non scatta il feeling. di volto non mi piace, il fisico (pur lodevole per la sua età
tradisce diversi chili in più rispetto alle foto.
di contro anche da parte sua percepisco lo stupore per un cliente che aspettava essere sicuramente più stagionato e non così giovane (colpa della mia voce al telefono) ma sicuramente più alto.
mi accoglie e mi conduce alla stanza. luce molto molto soffusa, televisione accesa e ahimè solo un mini ventilatore. fa veramente caldissimo. punto a sfavore.
chiedo di utilizzare il bagno. sono venuto docciato ma gradirei comunque rinfrescarmi mani, viso, amico depilato etc. lei non viene con me. spero abbia provveduto prima.
la pulizia è appena sufficiente (ma riconosco di essere io quasi ai limiti del maniaco). tuttavia mancano asciugamani puliti, carta igienica esaurita, sapone esaurito. e che cazzo. punto a sfavore
esco dal bagno e non chiede subito l'obolo. lo verserò solo alla fine lasciandolo sul tavolino prima di lasciare la stanza. apprezzo. punto a favore.
mi dirigo verso il letto e senza contrattazione alcuna inizio un fk appassionato e profondo che personalmente necessito anche con le pay per rendere la cosa naturale e non asettica.
vengo ricambiato con altrettanta passione ma ahimè mentre io ho avuto l'accortezza di masticare una gomma prima di entrare nel palazzo, l'alito della girl non è esattamente freschissimo. punto a sfavore. ad ogni modo continuerò cmq i fk per tutta la durata del rapporto per quanto spiegato poc'anzi.
inizio a spogliarla e le levo le scarpe. le lecco i piedi. sono un abbondante 40 che non capita spesso di poter leccare data la mia difficoltà ad abbordare ragazze così alte nel quotidiano. hanno un ottimo sapore e mi ingrifo molto. anche a lei sembra piacere. punto a favore. continuo per qualche minuto.
mi dirigo più giù per un bel daty. qui un odore non proprio invitante distrugge quanto di buono avevano fatto quei bei piedi. punto assolutamente a sfavore.
capisce che qualcosa non va e si lancia nel bbj. senza infamia e senza lode.
decido di riprendere la situazione in mano e torno a leccarle i piedi. mi ringalluzisco immediatamente e lei mi gomma per trombare finalmente.
più che un gommino mi infila però una tuta da palombaro -.-
ad ogni modo inizio a scoparla con le gambe rialzate sulle mie spalle per avere ancora accesso a quelle belle piante dei piedi.
alla seconda/terza spinta vigorosa emette dei latrati orgasmici che, complice il mio essere assolutamente normodotato e il suo essere navigata assai (e si sente), mi lasciano abbastanza perplesso...posso capire che a 45 anni un ragazzetto giovane e in ottima forma tendente al palestrato non sia il tuo target usuale ma insomma erano eccessivi e sicuramente forzati....però continuo e me la gusto
poi però.....e qui immane punto a sfavore... la temperatura in stanza sale....comincio veramente a grondare di sudore e chiedo di mettere il condizionatore al posto del ventilatorino.....altrimenti proprio mi passa la fantasia. purtroppo sono molto caloroso ed è un mio limite durante il sesso.
lei mi risponde di no. non può accenderlo "perchè ha staccato il tubo di scarico di fuori"....... -.-
accuso il colpo e addio alzabandiera.
lei molto volenterosa lo riprende a crudo per rianimarlo ma non ci riesce. uno perchè come già detto non amo la sua tecnica e due perchè mi sono innervosito.
ma apprezzo che ci si applichi a lungo e con dedizione. nel frattempo io digitalizzo.
proprio quando ci sta riuscendo le viene in mente di giocare con i gioielli...ha però due palanche al posto delle mani e non si accorge di quanto a un certo punto li stia stringendo.
la fermo perchè mi sta facendo male.
con insistenza il cellulare comincia a squillarle. non ha tolto la vibrazione lasciando il cell sul comodino di legno. il tizio (con tutta probabilità l'appuntamento successivo) è particolarmente molesto. se è uno di voi del forum sappiate che nel momento meno opportuno vi coglierà la maledizione di montezuma che vi ho lanciato tra me e me. asd. lei però non fa una piega e non risponde. mi dice che vorrebbe farmi venire, ma ormai un pò rassegnato e un pò infastidito per non aver recuperato in tempo il tiro per assaggiare il piatto forte della casa (leggi lato b) ringrazio per il tempo speso assieme, mi scuso per l'inconveniente verso l'obolo e saluto.
in tutta onestà sono molto molto indeciso se darle una seconda chance oppure orientarmi su un range di età e di altezza più vicini a me.
vi saluto e alla prossima.