CITTA DELL'INCONTRO: CASERTA
NOME INSERZIONISTA: MELISSA SEXY CHIC
NAZIONALITA': dice messicana_sicuramente latinoamericana
ETA': non ho chiesto. Presumo 2627
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi un 70 Le foto sono modificate e patinate. Dal vivo è meno “fine” ma secondo me è meglio delle foto.
SERVIZI OFFERTI: BJ, 69 RAI 1 HAND JOB
RATE DI PARTENZA: 1VU+20
RATE CONCORDATO: 1VU+20
DURATA DELL'INCONTRO: 2030 min
DESCRIZIONE FISICA: quinta di seno, sedere grande e sodo (stile latinoamericano)…1.60 cm di sensualità esplosiva
ATTITUDINE: cordiale anche se durante il rapporto cerca di accelerare i giochi.
REPERIBILITA': Buona (anche se sono andato di domenica)
FUMATRICE: NO
INDEX:
http://gnoccaforum.com/esco… INDEX 54584
BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI. Scale.
Ciao cari amici,
Girando un poco sui siti di annunci ero rimasto attratto dalla fisicità esplosiva e tipicamente latina di tale MELISSA SEXY CHIC. Il mio intuito di punter mi dice di provare e quindi non ci penso due volte. Chiamo la ragazza e mi faccio anticipare un poco i servizi offerti ed il costo. Mi spiega che il menù standard costa 1VU+20. Accetto la proposta e chiedo l’indirizzo. La location è al centro di Caserta (una traversa del famoso Corso Trieste). Anche la location mi sembra sicura e questo mi conforta. Una volta arrivato alla strada la chiamo, mi dice il numero civico e salgo dentro.
Il caso vuole che arrivato al piano indicatomi trovo subito una porta aperta nel pianerottolo. La prima cosa che faccio è fiondarmi dentro. Una volta entrato nel corridoio non vedo nessuno e aspetto un paio di minuti lunghissimi….Ad un certo punto sento una voce femminile che dice “allora scendo a buttare l’immondizia”. Aspetto e mi trovo davanti una racchia. Capisco che avevo sbagliato portoncino e anche la signora capisce e si fa una risatina dicendomi “stanno accanto”. Chiedo scusa in maniera educata e vado verso l’altra porta.
Appena mi avvicino si apre la porta e mi trovo davanti una bomba latina in lingerie super sexy. Rimango senza fiato per qualche secondo e le dico che prima avevo sbagliato ingresso. Lei chiede informazioni e le dico che è stato soltanto un caso e che non c’era stato alcun problema. Seduta su un divano c’è un’altra ragazza latina in penombra che gioca costantemente col cellulare e ogni tanto commenta in spagnolo.
Melissa dal vivo è molto meglio che nelle foto. Per chi ama il genere maggiorate è davvero una bomba sexy. Roba da attrice di film hardcore. Una quinta di seno ed un sedere, grande si ma davvero sodo. Completa il tutto una lingerie da far girare la testa. Riprendo fiato e mi faccio guidare nella stanza da letto. La camera è piccola ma accogliente, e sembra anche abbastanza ordinata e pulita. A questo punto Melissa mi chiede di arrivare a 2VU ma le ribadisco che ci eravamo messi d’accordo per 1 VU+20.
Detto questo mi mette subito una mano sul pacco e chiaramente la mia eccitazione sale a mille. Mi spoglio e incominciano un po di palpamenti. Inizia un blowjob coperto che le chiedo di interrompere per lasciare spazio anche a me. La faccio stendere ed incomincio un DATY da dietro. Devo dire che la ragazza è davvero profumata e con un ottimo gusto. Veramente. Interrompo la pratica e le chiedo di cavalcarmi. L’idea non è delle migliori. Farsi cavalcare da una bomba simile significa dover affrontare una prestazione atletica. Inizio a sudare e cambiamo posizione. Dopo un po mi faccio levare il condom e mi fa venire sul suo seno. Il finale è stato davvero piacevole.
Appena finito va a lavarsi e poco dopo usufruisco anche io del bagno. Mentre mi rivesto lei gioca davanti allo specchio cambiandosi la biancheria e mettendosi poi una tuta attillata che le dona davvero. La saluto con un bacio e vado via. Esco dalla palazzina e vado via. Le sensazioni sono davvero piacevoli. Dopo qualche minuto mi accorgo che ho dimenticato l’orologio casio durante le operazioni di rivestimento. Vabbè penso tra me e me quasi quasi ritorno in settimana per riprenderlo.
Ah dimenticavo mi ha detto che sarebbe rimasta fino a Sabato.