Prima visita nel centro.
Trovo Elèna, un pò formosa con un pò di pancetta e tits non proprio sode; lei però è simpatica e questo per me conta parecchio.
Italiano a monosillabi, fortunatamente parla un discreto inglese (è un pò debole sulle subordinate ma tutto sommato decido che non inficierà sul giudizio finale :-) ).
Mi dice che non è molto brava coi massaggi ma sta imparando: massaggio sul collo e parte alta della schiena quasi decente, per il resto quasi da dimenticare tranne un poco di lavoro ai polpacci. Col body va un pò meglio. Poi le chiedo se posso fare un pò di daty e lei quasi spaventata mi prega di fare con delicatezza perchè dice tutti sono troppo energici e la cosa le causa irritazioni; non è il mio caso.
Poi mi incappuccia e parte con un bj piuttosto insufficiente, passiamo a fare qualche minuto di dolce su e giù e poi termina con bj.
Tempo utile 45' per un danno di VU+30
Durante il massaggio (con sottofondo di Radio number one) le ho chiesto se c'era possibilità di giochi nella vasca, ha risposto che la prossima volta se le espongo la mia fantasia vede cosa si può fare.
Bellezza: 6 e mezzo
Viso: oggettivamente direi 6 e mezzo, soggettivamente 7
Pulizia: lei nulla da dire, sul tatami invece ha messo 4 fogli di rotolone e non mi pare il massimo
Cortesia: 9
Prestazione: 6 e mezzo
Rate: VU + 30'
Time: 45' (door to door 55'
Non so se tornerò, forse se mi viene la fantasia di qualche gioco nella vasca.
inGrifo