Buongiorno a voi illustri colleghi,
volendo provare qualcosa di nuovo ho visitato questo centro pochi giorni fa. Mi apre la maitresse, che mi snocciola menù della casa (massaggio su lettino o futon + extra vari) e mi presenta le massaggiatrici, due ragazze in baby doll, una mora e abbastanza in carne e un'altra bionda, alta e snella. Scelgo la bionda e contratto 90 euro (richiesti inizialmente 100) per massaggio su futon e rapporto completo.
La stanza è abbastanza grande, pulita e dotata di doccia.
Entrata la ragazza, mi sembra si chiamasse Olga, mi spoglio e mi distendo sul futon a pancia in giù; il massaggio è piacevole, con un paio di passaggi di body e sottofondo musicale, anche se chiaramente lontano dal livello di Deva & C.; dopo un quarto d'ora Olga mi fa girare e me la ritrovo davanti completamente nuda in tutto il suo splendore. Inizia ad accarezzarmi il petto e l'amichetto, mentre mi abbraccia e io e le ciuccio il seno, una bella seconda. Poi mi mette il preservativo e inizia un blowjob che io le chiedo di interrompere perché volevo scopare; allora mi cavalca per un po', poi invertiamo la posizione e termino piacevolmente. Non mi ha messo mai fretta,è stata partecipativa e sembrava, ma ci credo poco, godersela anche lei.
L'esperienza è stata quindi positiva, unico neo il fatto che la fanciulla non era proprio "stretta", ma la sua bellezza e la disponibilità dimostrata mi hanno fatto venire senza problemi.
Poi ho fatto la doccia, ho salutato Olga con un bacino e sono uscito rilassato nel traffico genovese, godendomi al meglio il post orgasmo.
In sintesi: massaggio su futon più Rai 1 90 euro per 30 minuti, doccia inclusa e convenevoli 45 minuti circa.
Nulla vi dovevo, nulla vi devo, illustri colleghi, vi saluto con un bacino dove volete voi.
Cris