http://www.escortforum.net/…
incontrata a novembre 2011 in un accogliente appartamento di via Magenta a due passi dal famoso bar (nello stesso condominio riceve anche Cristal, due fighe nello stesso palazzo igrediiibbile!!!!). Mi presento con un bouquet di fiori freschi che apprezza molto.
Lei è una delle ragazze più belle che abbia mai incontrato: alta 1,80, fisico asciutto con due bocce rifatte benissimo e culo da applausi.
Dopo i lavaggi obbligatori mi invita a salire sul piano mansardato (okkio alla testa se siete alti) dove sorridendo mi sveste e mi invita a fare lo stesso con lei (ecco penso come essere con la propria donna).... bacini ma non la classica limonata che toglie il fiato e da lì noto che fuma, poco ma si sente (unico neo dell'incontro). Si comincia con un bbj ben fatto ma non di altissimo livello e si prosegue, su mia richiesta con un ottimo 69 dal quale constato anche un'ottima igiene personale. Quando cominciamo ad essere ben caldi, mi sorride, mi incappuccia il passero e si mette a 90: che spettacolo, ho tra le mani un sogno e ci provo lei si gira e sorridendo mi ricorda che l'orifizio libero è più giù.... ok, ok ho sbagliato mira
Lei è partecipe ma, per fortuna non alla brasiliana, e quando le chiedo di cavalcarmi da il meglio di sè..... è uno spettacolo vederla cavalcare e spostarsi i capelli di continuo.
Vabbè chiudo alla missionaria con le sue gambe attorcigliate a mò di ventosa intorno alla mia vita.
Riassumendo:
corrispondenza foto: 10
bellezza: di più
simpatia: 9
partecipazione: 8
Location: 9
Alla prossima chiavatori incalliti