Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 18 | K- 22
Thread uniti.
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 18 | K- 22
Carnevale aspetto conferma, se si tratta della stessa fanciulla vado ad unire.

Grazie per la collaborazione.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1099 | K- 59
Grazie dell’aggiornamento, El Tanca carissimo.
Si tratta di questa Jessica,
http://gnoccaforum.com/esco…
che doveva essersi temporaneamente assentata, poi è tornata sempre in piazza Piola cambiando angolo.
Qualche sera fa avevo riconosciuto il suo viso carino, ma non mi ha tentato oltremodo.
Proporrò l’unione delle discussioni.
Ciao
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 18 | K- 22
Grazie EL TANCA.
EL TANCA
Sr. Member (426 post)
K+ 284 | K- 149
Ciao Punters. Ieri sera dopo Puttan tour ero di ritorno dal corvetto e diretto per la via di Damasco casa mia noto lei. Lei è Jessica e la potete trovare in piazzale Piola ang Romagna direzione viale Campania. Per intenderci il suo ufficio è dove di giorno c'è il filippino che vende i fiori. Lei è una bella topolina di 29 anni. Biondina bei denti occhi espressivi non velina Style. Bei meloni 4?? Un sedere importante bella passera profumata e sbarbata. In Italia da 10 anni ma la pronuncia fa intendere le sue origini albanesi. Il suo tariffario è di 40 rose in macchina bocca figa e 60 a casa sempre stessa prestazione. La casa non è distante ma dovete avere la macchina. È al primo piano. Io scelgo la casa. Arrivato mi rinfresco e anche lei si lava la sua micia. Partono le danze. Buon Bj anche se lontano dalla perfezione e la trombo nelle tre classiche. Si mi sono divertito. Lei è stata carina e abbastanza complice. Pago alla fine entrambi usiamo il bagno e alla fine la riaccompagno in ufficio. Mi ha detto che appena era arrivata a milano 10 anni fa ha lavorato in viale Brianza. Magari qualche punter che batte quella zona potrebbe riconoscerla!!! A dimenticavo non mi sono fatto dare il telefono. Ciao a tutti.
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 18 | K- 22
Grazie carnevale per la tua testimonianza.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1099 | K- 59
Grazie Milfexplorer, ti ho ricambiato. Quanto alle tariffe, con i classici 30 fiorini si ottengono ottimi boccafiga automobilistici. Sono le ragazze della circonvallazione e dintorni che se la tirano un po’ troppo. Quello che contesto io è soprattutto l’illogicità dei parametri, in termini di tempo, impegno, servizio. Che senso ha chiedere 40 in macchina se con 50 mi porti a casa? O, nello spicchio sud della circonvallazione, 30 sia per il pompino da solo sia per il boccafiga? In questi casi non ci sto, anche se mi è toccato lasciare in loco ragazze arrapanti.
valvonauta
Sr. Member (431 post)
K+ 140 | K- 165
Cioè le otr stanno a 40 bocca figa?!!
Che palle,perché questo aumento?!!
Quanto scritto è un'invenzione di fantasia senza alcuna attinenza alla realtà
milfexplorer
Full Member (83 post)
K+ 39 | K- 36
Touché par votre délicate attention, Monsieur de Carnaval :-)

Devo dedurre che Jessica rientra nella categoria delle contadine.

Mancano dunque ancora le cameriere, cittadine, contesse, baronesse... :-)

K virtuale!

Ossequi dal vostro Leporello Milfexplorer
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1099 | K- 59
Occupa questa stazione da poche settimane (anche se non è nuova del mestiere): piazza Piola, ovviamente a destra, subito dopo l’immissione nella rotonda della via Spinoza (le coordinate di Google sballano di qualche metro, ma usate per orientamento 45480019 9224219 Turno notturno.
È una biondina, capelli lisci lunghi sulla schiena, dal viso grazioso di forma quadrata, occhi marroni. Alta 1,55 circa, anche da imbacuccata si nota che è ben piantata. Poi a casa si denuda e vedrò il culo senz’altro sostanzioso e sporgente, che però è anche un tondo ben fatto e sodo, le cosciotte tornite che scendono a cono, il seno una terza pulita, con quel tipo di tette che si aprono a sipario e piccolo capezzolo rosa. Ciò che meno collima con le proporzioni auree è la bombatura del ventre, siccome però è tonica tutto resta nei limiti di una prosperosità campagnola. Carnagione chiara. La figa è depilata, ma con un intenzionale baffo di pelo.
Si presenta con il nome di Jessica, albanese, 27 anni (quasi 2.
Non è una velina, si è capito, per età e corporatura. È passabilmente carina, però, e quindi perché farsi sfuggire questa ulteriore incarnazione del femminile? Vuol d’inverno la grassotta, vuol d’estate la magrotta. E siamo appunto a gennaio! Dopo la grande maestosa di viale Liguria e la piccina vezzosa di via Teodosio ci voleva per variare (con dedica al socio in libertinaggio Milfexplorer, che vedo apprezza il repertorio).
Il tariffario prevede 40 euri per pompino e scopata in parcheggio. 60 per l’analogo servizio a casa, dove con 100 si può ottenere l’anale. Non sono ufficialmente contemplati servizi scoperti. Sigliamo l’accordo per 50 a casa per il boccafiga, quello che al momento mi pare il miglior rapporto offerta/prezzo.
È simpatica, nel senso che incoraggia con un ammiccamento, se non proprio con un sorriso, l’inizio del colloquio. Ride alle battute e conversa con molta tranquillità, solo che di suo resta un po’ taciturna, bisogna coinvolgerla mentre se mi fermo io tace anche lei, forse perché è carattere, forse perché è il primo incontro.
La casa è lontana, raggiungibile solo con l’auto. L’appartamento è ad un piano alto, servito da ascensore, in un palazzo rispettabile, dove quindi non ti vengono i brividi quando percorri la ringhiera esterna, ma in cui la ragazza osserva (con il cambio-scarpe in macchina, dallo stivale da adescamento alle scarpine con il silenziatore) e suggerisce al cliente tutte quelle tipiche attenzioni un po’ ansiogene: non parlare in corridoio, non sbattere le porte, precedimi di qualche passo... L’appartamento è ampio, riscaldato, si consuma in una camera da letto in ordine e non impersonale, con piccolo specchio oblungo all’angolo destro del letto (guardando la testiera), utile a qualche gioco della visione.
Si spoglia, abbassa le luci, non offre provocazioni preliminari, incappuccia e, io in piedi, lei seduta sul letto, attacca il pompino con l’uccello a riposo. Ne suscita in ogni caso il risveglio con un trattamento paziente e valido per la sua varietà: fa il saliscendi, se lo sbatacchia in bocca, lo lecca, lascia pompare me nella sua bocca ecc. Segue scopata in due posizioni, con veloce lubrificazione salivare della via regina a cura della stessa Jessica ma comunque senza nessunissimo problema di penetrazione. Prima, più a lungo, a pecora, con vista diretta delle sue rotondità posteriori e allo specchio del seno che ondeggia al ritmo crescente, le mie mani su quella buona carne; poi a missionaria. Lei è partecipativa: simula, incita, asseconda i movimenti, si passa la lingua sulle labbra anche se non mi lecca mai, mi accarezza, e alla fine vengo in un abbraccio.
Linea Erotica