Ciao ragazzi dopo un lungo periodo di assenza torno nostalgico. (Se ricordate avevo recensito per primo la mitica julia). Adesso dopo un lungo periodo di assenza dalle pay purtroppo nonostante l'autopromessa a smettere ci sono rientrato.
Avendo voglia di qualcosa di diverso e rilassante ho voluto provare Luisa massaggiatrice presente sia su EF ma non allego link perché so che non si apre allego altro link:
http://bergamo.bakecaincont…
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Luisa
NAZIONALITA': Brasil (riferito)
ETA': 26 dichiati (non chiesto perché in quel momento pensavo al da farsi)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale diciamo qualche chilo in più
SERVIZI OFFERTI: massaggio e bj vu + 10. Massaggio bj e rai 1 varie posizioni vu+30
RATE DI PARTENZA:vu +10 massaggio bj
RATE CONCORDATO: vu + 30 full
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min in tot compreso ingresso e uscita
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1 e 70 un po in carne ma a me piacciono cosi bel viso pelle liscia e pulita
ATTITUDINE: molto dolce, educata, paziente e credo capisca subito chi ha davanti. Non aspettatevi una tigre perché ripeto moldo dolce e non sembra neanche una pay, parla benissimo italiano.
REPERIBILITA': dopo 2 tentativi e parcheggio facile
FUMATRICE: non credo
Passiamo alla rece: la chiamo e la intervisto e già dalla voce ti mette tranquillità e relax dice di non mettere fretta e io le dico che mi piacciono le cose tranquille quindi gia entriamo in sintonia. Arrivato sul posto zona Colognola via Costantina chiamo e mi guida all'alcova. Entro e convinto di trovare tutt'altro come capita spesso e pronto al dietrofront, mi ritrovo proprio lei la guardo e rispetto alle foto di EF è passato qualche anno ma comunque è lei. Bel viso, molto dolce, fa quasi tenerezza perché ha lo sguardo dolce mi fa sistemare mi offre da bere, l'uso del bagno e poi mi fa spogliare. Il campo di battaglia si trova in cucina su divano letto contornato da specchi. Lei si presenta con autoreggenti reggiseno vestaglia e tacchi. Mette un lenzuolo sul letto e mi fa mettere a pancia in giù toglie le mutande e reggiseno si siede sul mio popo e con le tette (credo una 3) mi struscia dappertutto poi prende l'olio e inizia a massaggiare ma io in quel momento do po pochi secondi penso (ma cosa sono venuto a fare?) Allora mi giro e la abbraccio a me ed inizio un fk non profondo ma che sembra gradire. Appena intostato il birillo inizia una spagnola niente male e strusciamento niente male, poi mi incappuccia e via di bj senza mani di discreta qualità che purtroppo non ho potuto gustare fino in fondo rischio capitolazione. A quel punto la faccio venire sopra a smorza e noto che lei è bagnata senza aver messo ne gel né saliva quindi penso che anche lei aveva voglia a meno che non avesse messo qualcosa prima del mio arrivo. Continuo di fk piacevole quasi da fidanzata. Cambio 3 posizioni e lei ad ogni cambio controlla che il vestito sia integro e questo mi ha rassicurato tanto vuol dire che anche lei ci tiene alla salute. Purtroppo nonstante la prestazione soft con movimenti dolci non resisto più ed esplodo 20 giorni di arretrato. Tolgo il vestitino pieno per 2 volte il serbatoio (ero proprio carico e arretrato ) mi da i fazzoletti imbevuti, scambiamo 2 chiacchiere su nazionalità ecc. e uso del bagno. Avrei fatto volentieri il bis ma avevo un impegno. Non mi ha dato l'impressione che volesse mandarmi via anzi sembrava come se volesse che restassi un po più con lei ma magari mi sbaglio. Che dire, ci tornerei perché non sembra una pay, parla poco ma a me piacciono così lei è dolce e fa anche tenerezza, mi ha trattato bene e meglio di una fidanzata. Non aspettatevi la strafiga è una ragazza che va apprezzata per quella che è. Io ci tornerò perché mi ha fatto stare bene non mi ha messo ne fretta né ansia ed è stato come stare dall'amante con coccole baci e a fare l'amore e non solo sesso. Questo è quanto se qualcuno vuole andare a trovarla trattatela con dolcezza perché se lo merita.