Gnocca forum
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
navigator
Sr. Member (233 post)
K+ 42 | K- 28
INDEX: IDX32ca2857c2ab1fa14a744efb1cfd88f3
NOME INSERZIONISTA: Lina
NAZIONALITÀ: cinese
ETÀ: 30/35 ad occhio e croce
CONFORMITÀ ANNUNCIO: foto false come tutte le china girl
SERVIZI OFFERTI: FK, BJJ,rimming, RAI 1, RAI 2, CIM, COF
RATE: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: nella norma cinese per quello che vale la mia esperienza, tette una seconda con capezzoloni, un pò bassa di statura, viso niente di che, nel complesso passabile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento normale, no scale
Annuncio: Lina Orientale Milano
Annuncio: Lina Orientale Milano


Da tempo alla ricerca di un punto di riferimento in Monza mi sono imbattuto nell'annuncio della signorina Lina. Al telefono mi ha promesso mari e monti e con l'ormone un pò barzotto mi sono presentato "lavato e stirato" pregustando un buon incontro, almeno questa era l'intenzione.
Sta a circa metà di v.le Libertà molto trafficata, parcheggio facile, casa condominiale nella norma. Mi riceve senza tanti convenevoli e mi fa accomodare in una camera disadorna con pareti trasudanti umidità. Su sua richiesta le lascio il pattuito.
Lei indossa pantofole e vestaglia, niente di sexy, si scusa e mi dice che deve fare la doccia nonostante abbia preso appuntamento alcune ore prima. La doccia si prolunga oltre il previsto (da me) ed intanto l'ormone si raffredda sempre più, finchè dopo le innumerevoli abluzioni compare in accappatoio coi capelli fradici e quindi comincia, con mio notevole scazzo, ad asciugarli. Nel frattempo mi sorride e parlando un più che comprensivo idioma simil italico mi informa delle sue prossime intenzioni fornicatorie nei miei riguardi col palese tentativo di sollevare il mio "morale". Il tentativo rimane tale finchè finalmente si entra in azione con baci poco partecipativi conditi da qualche frase sconcia e nelle parti basse qualche rialzo avviene nonostante il precedente tonfo.
Il pompino è da rivedere e anche se lei si lascia un pò toccare ovunque non scatta il feeling giusto e quindi mi limito a ciucciare le tette con gli intriganti capezzoli molto turgidi, reattivi e consistenti, forse la parte migliore della ragazza.
A questo punto preferisco abbreviare l'azione e le chiedo espressamente di concludere con un CIM a cui acconsente, ma solo a parole, perchè in realtà al momento topico si ritrae facendomi sborrare sulla mia pancia. Le chiedo di prenderlo in bocca per gli ultimi miei rigurgiti e qui esegue senza diniego leccando tutto ciò che è rimasto sull'asta e proponendomi poi un ultimo bacio in bocca che non rifiuto, a me a volte piace se fatto subito e qui mi ha preso al volo nel post-coitum.
Dopo i lavaggi soliti ci siamo salutati, per quanto mi riguarda, con un addio.
Insomma altra delusione con le cinesi.
navigator
Ordine commenti: Recenti in alto
r.mutt
Wannabe (2 post)
K+ 1 | K- 0
LUOGO: viale libertà, parcheggio agevole
NAZIONALITA': cinese
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI: DATY, BJJ, RAI 1
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU -10
TEMPO: circa 1 ora e 30' (door to door)
ATTITUDINE: simpatica ma passiva
DESCRIZIONE FISICA: ora so cosa significa la parola BOILER, attentissima all'igiene
BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al piano terra

Ok, questa è la mia prima china girl e anche recensione.
Infoiato e con grande voglia di svuotamento chiamo una china milanese recensita qui sul forum che però mi risponde subito che oggi non lavorava, incavolato decido di ripiegare su Monza e dintorni, incuriosito da questa ragazza, le do appuntamento per le 23.
Giunto sul posto mi avverte che sta arrivando (scoprirò poi che era al ristorante con una amica) circa 15/20 minuti e la richiamo, mi indica l'indirizzo preciso e mi fiondo al campanello, apre e arrivo alla porta, rimane nascosta dietro di essa finché non entro.

Beh... primo impatto assai deludente: si presenta con un vestitino nero sexy ma è una donna veramente bassa, sarà alta 1,55 con pochissime tette, il viso è nella media tendente al basso. Mi porta subito in camera dandomi un bacio a stampo chiedendo quanti doni volevo offrirle, parto con un 30 ma mi spara un 50, sticazzi, in ogni caso rimango ferreo a 40, insomma avevo comunque necessità di svuotamento.

Seguono lavaggi di rito, miei e suoi, essendo l'ultimo cliente spegne tutti i suoi TRE telefoni e successivamente mi sorprenderà perché mi invita a sedermi sul divano con lei per vedere gli ultimi minuti di una soap opera cinese, beh, io sono una persona fondamentalmente curiosa e questa deriva simil-antropologica mi affascinava però capisco che uno ad un certo punto si poteva veramente incazzare. Finita la beautiful pechinese andiamo sul lettone, lei si spoglia completamente e mi rendo conto che forse dalla seconda scarsa siamo passati ad una prima accennata, molta pancetta e una fighina depilata con solo il triangolino in alto.

Lei parte dicendomi "tu sei proprio belo, sta sera facciamo come ragazza TV cinese tu fare figlio con me, io volere figlio da te perchè tu belo", n'amo bene, sta cosa me lo fa afflosciare a tempi record. Redarguita sul NO categorico (spero vivamente scherzasse anche se ho dei forti dubbi) non mi perdo d'animo e inizio a succhiarle le tettine dandole piccoli morsi ai capezzoli, ma in quel momento il dramma, inizia a dirmi "fai piano che mi fa male", eccazzo no! Ormai il cervello era però staccato e davo solo ragione a mr. hankey.
Scendo a farle un lavoro di lingua durato molto che però sembrava non gradire particolarmente, anche se continuava a dirmi che le piacevo le reazioni non erano gran che e non voleva che inserissi le dita; stufo mi stacco e lei inizia a succhiarmelo delicatamente usando poche mani, devo dire che il BJ è stato la cosa più bella della serata. Incappucciato il signore procediamo ad un rai1 canonico, lei non era molto partecipativa e faceva qualche sospiro, così decido di cambiare posizione sempre modello rai1 ma con varianti gambe e giravolte guidandola, andiamo avanti per un pò con alcune decise spinte intervallate da rallentamenti e finti gridolini di dolore con gli ormai canonici "ahi, male, piano" (non sono Rocco Siffredi) ad un certo punto però mi stufo e la metto a 90 concludendo nel condom. Estraggo e lei mi dice "No, no, fare io" me lo toglie e lo porta via, in quel preciso istante mi ritorna in mente la storia del figlio facendomi venire grandi paranoie, in seguito del profilattico non se ne saprà più nulla, spero non l'abbia messo in frigo.

Andiamo in bagno per lavarci dove posso constatare la sua grande igiene: rilavaggio pussy, passata di collutorio denti e bocca ma anche all'esterno perchè "disinfettare bene".
Mentre passiamo dal bagno al rivestimento lei si infila il pigiama tentando per ben TRE volte di convincermi a rimanere li a dormire, anche se mi stava simpatica io a quel punto volevo solo andarmene, sulla porta mi dice "prossima volta tu tornare e vedere me con tuo bambino qui nella pancia" cazzooo!!! la saluto al volo e scappo via trafelato fino all'ingresso del condominio e poi via in macchina.

Conclusioni: ragazza simpatica ma a mio avviso buona solo per una svuotata in extremis!
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 24 | K- 25
Grazie navigator.
navigator
Sr. Member (233 post)
K+ 42 | K- 28
Si, come detto nella rece offre tali servigi, ma poi non ne ho usufruito. Non so dire se all'atto pratico poi vuole di più, al telefono disse di essere completa con quella cifra, ma dubito che mantenga quanto detto visto il comportamento avuto con me, capita spesso con le cinesi di sentirti offrire il mondo e poi magari ti dicono questo non lo fo, questo costa di più, ecc.
navigator
jjabrams88
Full Member (54 post)
K+ 10 | K- 3
Grazie per la recensione navigator. Una domanda: come mai alla voce servizi offerti citi rimming, RAI 1, RAI 2 e COF anche se poi nella recensione non ne parli? Vuoi dire che dietro compenso fa anche queste sigle?
Linea Erotica